fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

POLITICA

Elezioni 2013, Pd: sabato 16 febbraio i candidati sanniti ad Apollosa

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Il circolo PD di Apollosa si è riunito nei giorni scorsi per elaborare un documento che sarà consegnato porta a porta insieme ad altro materiale elettorale nel corso di questa settimana che precede il 24 e 25 febbraio.

Il porta a porta è un metodo già sperimentato che mira ad avvicinare i cittadini alla politica, convincendoli innanzitutto ad andare a votare, e poi di votare per un’idea di paese che guarda al lavoro, all’uguaglianza, al sapere, allo sviluppo sostenibile, ai beni comuni, ai diritti.

Intanto sabato 16 febbraio, alle ore 18:00 presso l’aula consiliare del Comune di Apollosa saranno presentati i candidati del PD alla Camera dei Deputati: Umberto Del Basso De Caro, Annachiara Palmieri e Annalibera Refuto e la candidata al Senato Ada Renzi. Bisogna aggiungere che la Renzi è l’unica candidata del Sannio, tra le forze politiche in campo, con altissime possibilità di elezione a Palazzo Madama.

Accanto ai candidati parteciperà il Segretario Provinciale Mino Mortaruolo. Introdurranno la discussione il Segretario del Circolo PD di Apollosa, Enzapaola Catalano ed il Segretario dei GD di Apollosa Angelo Savoia che sul territorio, insieme ai militanti, hanno costruito una squadra in cui le diverse esperienze politiche sono messe al servizio dei più giovani.

“La prossima legislatura – affermano dal circolo democratico di Apollosa – dovrà affrontare tre compiti decisivi: guidare l’economia fuori dalla crisi, ridare efficienza e prestigio alle istituzioni e alla politica e rilanciare l’unita’ e l’integrazione dell’Unione Europea. Partire dalla buona politica e dalla riscossa civica per sconfiggere la destra ed il populismo, la demagogia ed il qualunquismo, strumenti che uccidono la democrazia.

Noi siamo l’alternativa, l’unica credibile, l’unica guida che con serietà e senza raccontare favole può far ripartire il Paese, guardando ai più deboli, con l’idea che chi ha di più deve dare di più e nessuno si salva da solo”.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 1 settimana fa

Lavoratori Trotta, Caggiano (PD): “Urgente convocare tavolo tecnico”

redazione 2 settimane fa

Pd sannita a Napoli per confronto su regionali. Cacciano: “Fiduciosi per il futuro”

redazione 3 settimane fa

NdC attacca il Pd sannita: “Prigioniero di veti e incoerenze. No alla politica dei due forni”

redazione 3 settimane fa

Pd irpino e sannita insieme per sei tavoli tematici: si lavora a proposta per aree interne della Campania

Dall'autore

redazione 13 ore fa

Primo Maggio: Acli, appello alla dignità del lavoro e alla giustizia sociale

redazione 17 ore fa

Verso la gestione ordinaria dell’Ente Geopaleontologico di Pietraroja. Ciaburri (FdI) soddisfatto: ‘Il 22 maggio l’approvazione dello Statuto definitivo’

redazione 19 ore fa

Da maggio ad ottobre: tutti i concerti in programma a Benevento e nel Sannio

redazione 19 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

Primo piano

redazione 13 ore fa

Primo Maggio: Acli, appello alla dignità del lavoro e alla giustizia sociale

redazione 19 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

redazione 19 ore fa

Da maggio ad ottobre: tutti i concerti in programma a Benevento e nel Sannio

redazione 1 giorno fa

Variante al progetto di riqualificazione per il campo Mellusi: il padel sostituito da tendostruttura con gonfiabili e sala giochi

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content