Titerno
Elezioni 2013, Moccia (Centro Democratico): “Dalla politica maggiore concretezza e responsabilità”

Ascolta la lettura dell'articolo
Settimana ricca di iniziative e impegni per Mario Moccia, candidato sannita al Senato per il Centro Democratico.
“Si tratta di giornate molto intense nelle quali con il confronto con i cittadini – dice Moccia- avvertiamo una crescente attenzione nei confronti delle proposte di Centro Democratico. Per favorire una scelta consapevole negli elettori veri protagonisti della Repubblica, con l’auspicio di riuscire a trasmettere anche ai tantissimi cittadini disillusi dalla mala politica e dalla imperante corruzione il suo messaggio di invito alla speranza e all’approccio pragmatico e realista a questa grande sfida di rinascita di cui necessita il paese, la missione del buon governo”.
“Questo – aggiunge l’esponente politico – ci fa ben sperare in vista delle elezioni del 24 e 25 febbraio. In questa campagna elettorale molto breve, abbiamo visto che i cittadini chiedono alla politica maggiore concretezza e senso di responsabilità. Servono – conclude – scelte concrete per fermare la grave crisi che ha colpito soprattutto i ceti più deboli”.
Nella serata Moccia sarà a Benevento con il leader sannita Gianvito Bello, il sindaco di Limatola Mario Marotta e gli altri candidati locali per la visita nel Sannio di Bruno Tabacci.