fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Associazioni

Michele Fusco eletto presidente provinciale USAcli di Benevento

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Michele Fusco è stato eletto dal IX Congresso Provinciale presidente provinciale dell’Unione Sportiva Acli Benevento per il prossimo quadriennio.

Il congresso tenutosi nel Sala del Centenario della Basilica della Madonna delle Grazie di Benevento il 25 gennaio 2013, ha visto la partecipazione di 60 delegati in rappresentanza dei 9.000 iscritti e di 63 società affiliate, che insimeme agli esponenti dell’Unione Sportiva Acli e del mondo dello sport sannita, hanno discusso il tema congressualeLo sport: un’impresa! La responsabilità sociale dello sport per andare oltre la crisi.

Al dibattito sono intervenuti ed hanno portato il loro valido contributo i delegati Domenico Maio, Giuseppina Pedà, Alessandro Pepe, Barbara Maio, Don Vincenzo Capozzi, Liucci Petronilla e Michele Fusco che ha illustrato il programma dell’USAcli per il prossimo quadriennio.

Il Presidente nazionale dell’USAcli Marco Galdiolo ha inviato un messaggio, molto apprezzato dai congressisti: “La vostra presenza oggi e il vostro impegno quotidiano spiegano più di ogni possibile parola, l’autorevolezza e il prestigio che sta assumendo l’esperienza intera dell’USAcli. Voi, e l’intera classe dirigente sannita, rappresentate una delle più significative espressioni del nostro fare e essere USAcli. Sono convinto che anche oggi fonderete le basi per un futuro sempre più roseo”.

Il Comitato Provinciale uscente nell’intento di attribuite un pubblico riconoscimento di stima ai dirigenti che hanno collaborato da molti anni e si sono distinti acquisendo particolari benemerenze, testimoniando il patrimonio morale, sportivo, formativo e culturale dell’USAcli, ha scelto, i dirigenti Don Vinenzo Capozzi, Giulio Varricchio, Domenico Maio, Antonaci Achille, Giuseppe Bibbò, Filiberto Parente, Luciano Politi, Orazio Rotondi, DanielSorgente a quali assegnatari del premio nazionale “Spighe di Bronzo”, che sono state consegnate dal presidente CONI Mario Collarile e dal Presidente dei probiviri nazionale Alberto Abbuonandi stella d’oro CONI 2013.

Nel corso del Congresso è stato eletto il Consiglio Provinciale composto da: Giuseppina Pedà, Vilma Tarantino, Giovanni Esposito, Antonio Di Matteo, Daniela Sorgente, Domenico Maio, Achille Antonaci, Antonio Meola, Mauro Vecchiolla, Alessandro Pepe, Giovanni De Luca, Ugo Politi, tra i componenti del consiglio, nella prima riunione, sarà eletta la presidenza provinciale e attribuiti gli incarichi istituzionali.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 4 settimane fa

San Giorgio del Sannio celebra lo sport con un weekend di festa

redazione 3 mesi fa

Sportnet Benevento si rinnova: più spazio, più tecnica e super assistenza ai clienti

redazione 6 mesi fa

Inaugurati nuovo campetto e area verde attrezzata: in tantissimi a Limatola

redazione 6 mesi fa

Centro Sportivo BIOS, Morante (Forza Italia) incalza la Provincia: “Vergognoso il silenzio di Lombardi”

Dall'autore

redazione 11 ore fa

Incontro con il ministro Casellati, FI Giovani Benevento: “Rubano dimostra che la politica si fa nei luoghi del confronto reale”

redazione 11 ore fa

Europa Verde: ‘Aree interne polmone della nostra regione, serve visione innovativa e ambientalista’

redazione 12 ore fa

Benevento, Polizia e Libera ricordano gli agenti uccisi in via D’Amelio

redazione 14 ore fa

Scuola di Beltiglio premiata al Giffoni. Il sindaco Cataudo: “Un riconoscimento che ci rende orgogliosi”

Primo piano

Giammarco Feleppa 14 ore fa

Benevento, dal 28 luglio al via le iscrizioni per il servizio di Trasporto Scolastico 2025/2026

redazione 14 ore fa

Benevento e Pietrelcina candidate a Capitale Italiana della Cultura 2028: al via il primo tavolo di progettazione partecipata

redazione 18 ore fa

Dacur, daspo, ammonimenti e fogli di via: ecco i numeri della Polizia di Stato nel Sannio a metà 2025

redazione 19 ore fa

Capitale Italiana della Cultura 2028: la sindaca di Fiesole lancia la proposta di un incontro tra i comuni candidati

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content