POLITICA
Primarie Pd al veleno. Pepe parla di “imbrogli macroscopici” e attacca Del Basso De Caro: “Candidatura deleteria e devastante”

Ascolta la lettura dell'articolo
Il parlamentare sannita del Pd, Mario Pepe, ritorna sul risultato delle primarie dello scorso 29 dicembre e si dice “sconvolto ed esterrefatto circa l’accaduto delle candidature nel Pd della Provincia di Benevento”.
“Con questo inizio così fortemente accidentato ma anche voluto da una tale presunta classe dirigente con gli imbrogli macroscopici alle primarie – sottolinea Pepe – si rischia di fare un autentico flop per le prossime elezioni politiche”.
“Mi auguro – aggiunge – che i dirigenti nazionali che hanno tollerato palesi, diffusi imbrogli alle primarie nel Sannio riflettano bene perché le prospettive non saranno né rosee né radiose”.
Infine una stoccata al consigliere regionale e compagno di partito Del Basso De Caro in merito all’editoriale del giornalista Travaglio pubblicato su Il Fatto Quotidiano.
“L’articolo di Travaglio riportato dalla Stampa locale nella Provincia di Benevento desta angoscia e turbamento nel Pd, nel Pd né allineato né servile.
Turbamento – spiega – perché si conoscono tanti fatti misteriosi e angoscia perché il partito rischia di morire nella propria inerzia, nella propria solitudine, nell’accettazione di una proposta di candidatura così deleteria e devastante per tutto il Partito”.