Valle Caudina
Sant’Agata de’ Goti: piazza Faggiano, il 18 novembre cerimonia di inaugurazione

Ascolta la lettura dell'articolo
I lavori per la costruzione della piazza per la riqualificazione dell’agglomerato urbano della frazione Faggiano sono terminati e domenica 18 novembre alle ore 16.00 avrà luogo la cerimonia di inaugurazione. Dopo la solenne benedizione del parroco don Domenico Angelo Napolitano interverranno il consigliere comunale Mario Petti ed il sindaco Carmine Valentino, per le conclusioni.
I lavori della piazza di Faggiano, ricordiamo, avevano avuto inizio durante lo scorso mese di maggio con la cerimonia di posa della prima pietra; come ebbe modo di sottolineare, durante quella giornata, il sindaco Carmine Valentino, “questa piazza è l’ennesimo segno tangibile di attenzione dell’Amministrazione Comunale nei confronti dell’area di Faggiano”.
Oggi, a lavori completati, nel pieno rispetto del crono-programma dell’intervento, la Piazza è pronta per essere consegnata ai cittadini.
“Vedere terminati i lavori in tempi brevissimi grazie anche all’impegno ed alla professionalità delle maestranze coinvolte nel progetto ed avere il piacere di consegnare questa opera alla comunità significa, per noi che ci onoriamo di amministrare Sant’Agata de Goti, continuare a costruire una Città nuova, in cui ogni santagatese, in qualunque posto del territorio comunale risieda, possa usufruire degli stessi servizi di cui gode ogni suo concittadino e migliorare la qualità della sua vita”, ha dichiarato il sindaco Carmine Valentino.