CRONACA
Polizia, due arresti per spaccio di droga

Ascolta la lettura dell'articolo
Personale della Squadra Mobile ha arrestato in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura Generale della Repubblica presso la corte di Appello di Napoli, F. C., quarantacinquenne nato ad Apice.
L’uomo che dovrà scontare la pena di 3 anni, 3 mesi e 9 giorni di reclusione, era già stato colpito da misura cautelare nel 2009, nell’ambito dell’operazione denominata ” Bad Girls” condotta dalla Squadra Mobile di Benevento, nel territorio di Apice.
A seguito di laboriose indagini F.C. risultò essere membro attivo di un’organizzazione dedita allo spaccio di sostanze stupefacenti.
Le manette sono scattate anche per un altro pregiudicato noto spacciatore del Rione Pacevecchia, G.V. che dovrà espiare la pena di 9 mesi 9 e 16 giorni di reclusione, in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Benevento.
L’uomo venne colpito da ordinanza di custodia cautelare nel 2008, a seguito delle indagini condotte dalla polizia nell’ambito dell’ operazione “Up and Down”.
La Squadra mobile lo ha poi denunciato per varie violazioni alla Sorveglianza Speciale cui era sottoposto.