Rugby
US Rugby Benevento: Manzo e Luisi eletti consiglieri federali F.I.R. Petrone è il nuovo capitano dei biancocelesti

Ascolta la lettura dell'articolo
L’US Rugby Benevento si congratula con Michele Manzo eletto per la quarta volta Consigliere Federale. Il Presidente, il vice-Presidente, l’intero Consiglio Direttivo e lo staff tecnico dell’US Rugby Benevento si congratulano vivamente per la conferma a Consigliere Federale di Michele Manzo in seno alla F.I.R. Per Manzo si tratta della quarta elezione. Il sannita è risultato il terzo eletto con 21mila voti.
Dall’US Rugby Benevento felicitazioni, inoltre, per la nomina di Antonio Luisi a Consigliere Federale.La dirigenza, il Consiglio Direttivo e tutto lo staff tecnico si congratulano con Antonio Luisi per la nomina a Consigliere Federale della F.I.R. . Antonio Luisi, sannita di origine, ha compiuto i primi passi nel mondo della palla ovale proprio con la società biancoceleste.
Il Consiglio Direttivo dell’US Rugby Benevento ha designato Marco Petrone quale capitano della prima squadra. Ventisette anni, ala tre quarti, Petrone è nato rugbysticamente nella società biancoceleste iniziando con il settore del minirugby e compiendo tutta la trafila che lo ha portato nella formazione che quest’anno disputerà il campionato di serie B. A Petrone va un grosso in bocca al lupo dal Presidente, dal Vice- Presidente e da tutto lo staff tecnico e dirigenziale per il compito che andrà a svolgere. L’US Rugby Benevento ringrazia infine l’ex capitano Antonio Tornusciolo per le dedizione, l’impegno e la passione con cui ha portato finora la fascia di capitano.