ECONOMIA
Olimpiadi 2012, a Casa Italia la Campania promuove la dieta mediterranea

Ascolta la lettura dell'articolo
Assessorato all’Agricoltura della Regione Campania, Camera di Commercio di Benevento, Camera di Commercio di Salerno e Coni Campania portano ai giochi olimpici di Londra “i sapori e i luoghi simbolo della dieta mediterranea, lo stile di vita, noto in tutto il mondo, che coniuga corretta alimentazione ed attività fisica”. Ne dà notizia un comunicato.
“Nella capitale mondiale dello sport, infatti, incontreranno, con un’operazione di marketing territoriale, tour operator e giornalisti enogastronomici di tutto il mondo per promuovere le bellezze della nostra regione” prosegue la nota.
Il 2 agosto, alle 11, nella sala riunioni del Coni Campania, in via Alessandro Longo 46/E, si terrà la presentazione delle attività di promozione e valorizzazione del territorio campano che avranno luogo a Casa Italia dal 5 al 7 agosto.
Saranno presenti, Vito Amendolara, consigliere delegato per l’Agricoltura del presidente Caldoro, Cosimo Sibilia, presidente regionale del Coni, Gennaro Masiello, presidente della Camera di Commercio di Benevento e Guido Arzano, presidente della Camera di Commercio di Salerno.