Provincia di Benevento
Nomina Mataluni a Confindustria, gli auguri del presidente Cimitile

Ascolta la lettura dell'articolo
Il presidente della Provincia di Benevento, Aniello Cimitile, ha inviato un messaggio di auguri e di congratulazioni all’imprenditore Biagio Mataluni, eletto all’unanimità alla presidenza dell’Unione degli Industriali sanniti nel corso dell’assemblea dei soci.
“Mettere al centro della propria proposta programmatica – ha scritto il presidente Cimitile – i temi dell’etica, del lavoro e dei giovani denota la volontà del mondo produttivo di mettersi al fianco delle Istituzioni e delle forze sociali per disegnare lo sviluppo del nostro territorio ed uscire da questa difficile congiuntura economica.
A Mataluni gli auguri di buon lavoro e sono certo che il suo mandato di presidente di Confindustria sarà all’insegna dell’entusiasmo e della passione che hanno sempre contraddistinto il suo impegno di imprenditore”.
Nel contempo il presidente della Provincia ha inteso ringraziare sentitamente il dott. Giuseppe D’Avino per l’azione portata avanti a capo dell’Unione Industriali di Benevento e per la collaborazione offerta costantemente alla Provincia anche in relazione alla risoluzione di alcune delicate vertenze produttive ed occupazionali, ad iniziare da quella dell’ex polo tessile di Airola.