Medio Calore
Forza Italia, nuova dirigenza a San Leucio del Sannio
Ascolta la lettura dell'articolo
Giovanna Tozzi, vicesindaco di San Leucio del Sannio, è il nuovo segretario cittadino di Forza Italia. L’assessore comunale Giustino Leone e il consigliere comunale Enrico Cataudo sono stati nominati vicesegretari cittadini. Ettore Iannace assume l’incarico di responsabile del settore organizzativo.
“Ringrazio il partito per la fiducia accordatami – dichiara Giovanna Tozzi – e lavorerò con grande senso di responsabilità. L’obiettivo è rafforzare la presenza di Forza Italia sul territorio, operando con una squadra unita e competente insieme agli amici Giustino Leone, Enrico Cataudo, Ettore Iannace e Gaetano Varricchio, nominato pochi giorni fa nuovo coordinatore zonale azzurro della Valle del Sabato. Il nostro sarà un gruppo aperto al confronto, – conclude Tozzi – impegnato a rafforzare il rapporto con i cittadini e a contribuire allo sviluppo e alla crescita del nostro paese”.
Il segretario provinciale di Forza Italia, on. Francesco Maria Rubano, ha rivolto a Giovanna Tozzi e all’intera squadra cittadina i suoi auguri di buon lavoro, sottolineando “l’importanza di un’organizzazione forte e radicata nei territori per il rilancio dell’azione politica del partito e per una presenza sempre più incisiva nelle comunità locali”.




