POLITICA
Errico (FI): “Candidature frutto di un lavoro serio e condiviso, ora tutti in campo per le provinciali”
Ascolta la lettura dell'articolo
“La definizione delle candidature per le prossime elezioni provinciali rappresenta una scelta politica e amministrativa responsabile, frutto di un lavoro serio e condiviso portato avanti dal segretario provinciale di Forza Italia, Francesco Maria Rubano, che ha saputo coinvolgere in maniera puntuale e concreta anche la Segreteria Provinciale del Partito”. Così il consigliere regionale di Forza Italia Fernando Errico commenta l’esito della riunione della segreteria provinciale del partito nel corso della quale sono state definite le candidature in vista delle elezioni del Consiglio provinciale del 28 febbraio.
“La scelta di amministratori radicati sul territorio – prosegue Errico – testimonia la volontà di Forza Italia di presentarsi con una squadra forte, credibile e capace di rappresentare al meglio le esigenze delle comunità locali”. Il consigliere regionale azzurro sottolinea inoltre il valore politico e umano del passaggio di testimone dei consiglieri provinciali uscenti: “Un ringraziamento sincero va a Vincenzo Fuschini e Anna Iachetta per il lavoro svolto con dedizione e lealtà verso il partito. La loro scelta conferma ancora una volta lo stile di Forza Italia: responsabilità, coerenza e visione di lungo periodo.
Ora – conclude Errico – è il momento di scendere tutti in campo. Amministratori, dirigenti e militanti devono sentirsi parte di una campagna elettorale che ci vedrà impegnati fino in fondo, con lo stesso entusiasmo e la stessa determinazione che ci hanno consentito di ottenere un grande risultato alle ultime elezioni regionali. Uniti e organizzati possiamo confermare e rafforzare la presenza di Forza Italia nel Consiglio Provinciale”.




