CRONACA
San Nicola Manfredi, scontro tra auto in contrada Iannassi: una si ribalta
Ascolta la lettura dell'articolo
Incidente stradale nel pomeriggio lungo la statale 7 Appia, all’altezza di un impianto semaforico di contrada Iannassi, nel territorio comunale di San Nicola Manfredi. Per cause ancora in corso di accertamento, un’auto si è ribaltata sulla carreggiata dopo un violento impatto.
Secondo una prima ricostruzione dei fatti, una Volkswagen si sarebbe scontrata con una Fiat Panda di Poste Italiane, finendo poi per capovolgersi. L’urto ha causato momenti di apprensione tra gli automobilisti in transito, con inevitabili ripercussioni sulla viabilità della zona, anche a causa dell’asfalto bagnato.
Sul posto sono prontamente intervenuti i Vigili del Fuoco, impegnati nelle operazioni di messa in sicurezza del veicolo ribaltato e dell’area interessata dall’incidente. Presenti anche gli agenti della Polizia Municipale, che hanno effettuato i rilievi per accertare la dinamica dell’accaduto e gestito il traffico, rimasto rallentato per tutta la durata dell’intervento.
Fortunatamente, stando alle informazioni disponibili, si registrerebbe solo un ferito lieve tra le persone coinvolte nel sinistro. La circolazione è tornata gradualmente alla normalità al termine delle operazioni di soccorso.




