SANNIO
Bonea, il sindaco: “Pagamenti puntuali e conti in ordine da sei anni consecutivi”
Ascolta la lettura dell'articolo
Il Comune di Bonea si conferma un ente virtuoso nella gestione delle proprie finanze. Per il sesto anno consecutivo, l’Amministrazione comunale chiude con zero euro di debiti verso i fornitori, come certificato dai dati ufficiali della Piattaforma dei Crediti Commerciali (PCC) del Ministero dell’Economia e delle Finanze. Il Ministero dell’Economia. Un risultato significativo che dimostra attenzione, serietà e rispetto nei confronti delle imprese che collaborano con il Comune”. Così in una nota il sindaco Giampietro Roviezzo.
“I numeri parlano chiaro: il tempo medio di pagamento è di soli 13 giorni, con un anticipo medio di 9 giorni rispetto alle scadenze previste. In altre parole, il Comune di Bonea non solo paga puntualmente, ma paga in anticipo.
Questi dati collocano Bonea tra le amministrazioni più affidabili e responsabili, capaci di gestire le risorse pubbliche in modo efficiente e trasparente, contribuendo a sostenere concretamente il tessuto economico locale.
Un sentito ringraziamento va agli uffici comunali e a tutto il personale coinvolto, il cui impegno quotidiano, la professionalità e l’attenzione nella gestione delle procedure amministrative hanno reso possibile il raggiungimento e il mantenimento di questo importante risultato per sei anni consecutivi”, conclude la nota.



