POLITICA
Regionali, De Sisto (FI): “Alle urne per ridare orgoglio e forza al Sannio”
Ascolta la lettura dell'articolo
“Recarsi alle urne per votare, esprimendo il proprio pensiero e la propria libertà decisionale attraverso la partecipazione attiva alla vita politica della comunità, è prima di tutto un atto d’amore verso se stessi e verso ogni cittadino che afferma la propria indipendenza”. Con queste parole, la candidata di Forza Italia al Consiglio regionale della Campania, arch.Ornella De Sisto, spiega il contenuto intrinseco del suo appello al voto.
“Un invito -sottolinea la candidata azzurra- che deve spronare tutti al cambiamento attivo, attraverso un diritto e un dovere civico ai quali non ci si può sottrarre se si vuole davvero contribuire a rendere il Sannio nuovamente fiero della propria identità, delle proprie eccellenze e della forza della sua comunità”.
Ornella De Sisto, infine, rivolge un pensiero particolare ai giovani e dice: “Recarsi alle urne vuol dire non perdere la speranza per un futuro migliore da vivere qui, in questa terra, senza andare lontano per trovare lavoro ed opportunità. È un gesto semplice, ma fondamentale per far sentire la propria voce e contribuire a costruire il domani che desideriamo”.




