Fortore
Zollo: “Il voto moderato è decisivo per la Campania. Forza Italia garanzia di equilibrio, competenza e concretezza”
Ascolta la lettura dell'articolo
“In vista delle elezioni regionali, il voto moderato rappresenta un elemento fondamentale per garantire alla Campania stabilità, sviluppo e buona amministrazione” –dichiara Stefano Zollo, Segretario cittadino di Forza Italia di Paduli. “In un momento storico come questo, Forza Italia continua a essere il punto di riferimento per chi crede nella serietà, nel dialogo e nel buon governo. Il voto ai moderati è un voto utile, responsabile e costruttivo, un voto per chi vuole una Regione che ascolti i cittadini e lavori per risolvere i problemi concreti, senza slogan”.
Zollo sottolinea come Forza Italia, nel solco del pensiero di Silvio Berlusconi, rappresenti la forza dell’equilibrio e dell’esperienza, capace di unire le migliori energie del territorio e di dare voce a chi crede nei valori della libertà, dell’impresa e del merito.
“Il nostro obiettivo –prosegue– è una Campania che torni protagonista con una classe dirigente competente e capace di programmare lo sviluppo, creare occupazione, migliorare i servizi pubblici e sostenere famiglie e imprese. Alle Regionali –conclude Zollo– il voto moderato farà la differenza. Chi sceglie Forza Italia sceglie un futuro di stabilità, crescita e responsabilità per la nostra Regione”.
Intanto, venerdì sera, alle ore 18:30, a Paduli ci sarà un incontro di Forza Italia che si svolgerà alla presenza di Fernando Errico, candidato al Consiglio Regionale della Campania e dell’on Francesco Maria Rubano, segretario provinciale di FI.



