fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

FORMAT

Wg flash 24 dell’11 novembre 2025

Le principali notizie da Benevento e dal Sannio

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

CONTRO IL CAPORALATO ARRIVA IL PROGRETTO ‘SAY NO CAP’
Si chiama “Say No Cap” ed è l’iniziativa nata per prevenire e contrastare il lavoro sommerso e il caporalato nel Sannio e in Irpinia, con particolare attenzione ai migranti in condizioni di vulnerabilità. Coordinato dal Consorzio “Percorsi” e finanziato dalla Regione Campania, il progetto ha inaugurato a Benevento un Polo Sociale presso la sede Arci di viale Principe di Napoli. Prevista anche un’unità mobile itinerante per informazione e primo contatto con i lavoratori. La cooperativa Projenia SCS curerà la ricollocazione e l’inclusione socio-lavorativa.

SANNIO, CONTROLLI NEL WEEK END
Controlli straordinari nel fine settimana da parte dei Carabinieri della Compagnia di Benevento, impegnati nella prevenzione dei reati e nella sicurezza stradale. Verificati 120 veicoli e 150 persone, con cinque patenti e tre carte di circolazione ritirate. Denunciate cinque persone per reati che vanno dallo spaccio di hashish alla guida in stato di ebbrezza e alla violazione dei domiciliari. Sei soggetti segnalati per uso personale di droga, con il sequestro di hashish e marijuana. L’operazione rientra nel piano di controllo capillare del territorio disposto dal Comando Provinciale.

ALLA SPINA VERDE SI INAUGURA IL CAMPO POLIVALENTE
Sarà inaugurato oggi alle 18.30, presso la Spina Verde al rione Libertà, il nuovo campetto polivalente per pallacanestro e bocce, completamente riqualificato con nuovi impianti, pavimentazioni e illuminazione a LED. All’evento interverranno l’assessore ai Lavori pubblici Mario Pasquariello e il sindaco Clemente Mastella.

BENEVENTO-MONOPOLI: AL VIA PREVENDITA
Partita ieri pomeriggio la prevendita del match Benevento-Monopoli, in programma il 16 novembre alle 12.30 allo stadio Ciro Vigorito. Durerà fino alle ore 13:15 di domenica. I biglietti saranno disponibili esclusivamente nelle ricevitorie autorizzate TicketOne: non è consentita la vendita online. Non è consentito neanche il cambio utilizzatore.

GLI APPUNTAMENTI DI GIORNATA
Alle 12.00, presso la Sala riunione del Comando Provinciale Carabinieri, in via Meomartini, a Benevento, il neo Comandante Provinciale Marco Keten presenterà il Calendario Storico dell’Arma e l’agenda del prossimo anno.

Annuncio

Correlati

redazione 19 ore fa

Wg flash 24 del 10 gennaio 2026

redazione 2 giorni fa

Wg flash 24 del 9 gennaio 2026

redazione 3 giorni fa

Wg flash 24 dell’8 gennaio 2026

redazione 5 giorni fa

Wg flash 24 del 6 gennaio 2026

Dall'autore

redazione 10 ore fa

Guardia Sanframondi proclama il lutto cittadino per la tragica scomparsa dei due anziani coniugi

redazione 10 ore fa

Modello 4+2, Parisi (Lega): “Istituti Lombardi, Lucarelli, Alberti‑Virgilio e Carafa‑Giustiniani protagonisti della riforma Valditara. Alta formazione per i settori strategici dell’economia”

redazione 10 ore fa

Ente montano del Taburno, diffida del Prefetto per convocare Consiglio. NdC: “Arrendersi all’evidenza, poltrona non ha colla”

redazione 10 ore fa

Bello, Caporaso e Golia nominati vice segretari provinciali di Forza Italia

Primo piano

redazione 10 ore fa

Guardia Sanframondi proclama il lutto cittadino per la tragica scomparsa dei due anziani coniugi

redazione 11 ore fa

Truffa del “finto avvocato” ai danni di un anziano della Valle Telesina: una persona denunciata

ntr24admin 13 ore fa

Monsignor Accrocca ad Assisi, il sindaco Mastella: “In questi anni collaborazione e risultati concreti per la Città”

Giammarco Feleppa 13 ore fa

C’è l’ufficialità dalla Santa Sede: l’arcivescovo Accrocca va ad Assisi. Il vicario Iampietro delegato ‘ad omnia’ a Benevento

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content