PRIMO PIANO
Parco del Grassano, da fine novembre torna il ‘Magico Parco di Natale’
Ascolta la lettura dell'articolo
Partito il conto alla rovescia per l’apertura dei cancelli del Parco del Grassano, a San Salvatore Telesino per il Magico Parco di Natale in programma dal 29 novembre al 28 dicembre. Un evento perfetto per celebrare le festività natalizie insieme alla famiglia e agli amici. Ci sarà una vasta gamma di attrazioni e servizi che renderanno il Natale 2025 indimenticabile.
I punti di forza includono un’area espositiva con artigiani locali, delizie culinarie, spettacoli per tutte le età, luminarie incantevoli e molto altro. Non mancheranno mercatini natalizi dove trovare artigianato locale, regali unici e prodotti tipici, il tutto avvolto in un’atmosfera incantata; poi la pista di pattinaggio e tanti artisti di strada che animeranno il Parco con spettacoli coinvolgenti; street band natalizie che riempiranno il magico Parco di musica natalizia e festosa; laboratori di biscotti, la casa di Babbo Natale e tanto altro ancora.
Lungo il circuito le gustosissime prelibatezze dello street food natalizio, un’esperienza culinaria unica che delizierà i palati con piatti tradizionali e moderni, perfetti per riscaldare l’inverno. Quindi vietato mancare a questo evento speciale all’interno del Parco del Grassano dove per diverse settimane ci sarà profumo di spezie, cioccolata calda e cannella che si mischierà all’aria frizzante e alle meravigliose luminarie e ghirlande.
Un percorso immersivo che lo scorso anno ha registrato decine di migliaia di visitatori e che per l’edizione 2025 sono previsti ulteriori allestimenti e un nuovo “Sentiero del Natale”. Per informazioni, acquisto dei biglietti e programma visitare il sito https://www.parcodelgrassano.it/il-magico-parco-di-natale/ oppure i canali social o telefonare allo 0824.976485 – 335.6062115 oppure inviare email a: info@parcodelgrassano.it .
“Con Il Magico Parco di Natale – affermano gli organizzatori – trasformiamo il Parco del Grassano in un villaggio luminoso pensato per le famiglie: mercatini, spettacoli e set fotografici per vivere insieme l’atmosfera delle feste. Vietato mancare.”




