Medio Calore
San Leucio del Sannio, l’ex assessore Carmine Cavuoto aderisce a Noi di Centro

Ascolta la lettura dell'articolo
Carmine Cavuoto, avvocato civilista e penalista, già assessore comunale a San Leucio del Sannio nelle Giunte guidate prima da Romeo Furno e poi da Nascenzio Iannace e con trascorsi in ruoli di vertice in diverse realtà associative provinciali, ha formalizzato, stamane al termine di un colloquio con il segretario nazionale Clemente Mastella, l’adesione a Noi di Centro.
“La cultura d’impronta moderata -– spiega Carmine Cavuoto – che da sempre contraddistingue il mio percorso politico, che in passato mi ha visto ricoprire incarichi di prestigio anche nel Pd dal quale esco perché ritengo conclusa la spinta propulsiva del partito in questa stagione post-deluchiana, mi ha indotto ad aderire ufficialmente alla proposta politica di Clemente Mastella, con il quale ho avuto oggi un colloquio costruttivo e fecondo dal punto di vista politico. La governance territoriale, di cui mi si impone prioritariamente una valorizzazione, resta la stella polare del mio impegno e Clemente Mastella resta ancoraggio e leader solido per i moderati di questa provincia.
Il mio cammino in NdC continua fianco a fianco al sindaco Nascenzio Iannace e al segretario cittadino Luigi Ciullo, ai quali sono legato da un vincolo di amicizia fraterno e a tutti gli amici di NdC di San Leucio del Sannio e della provincia. Siamo pronti a lavorare nell’interesse della comunità sannita, già in vista del prossimo appuntamento elettorale, ossia le Regionali del prossimo novembre”, conclude Cavuoto.