fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

SANNIO

San Lorenzello, il consigliere Meglio aderisce al Pd

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Il consigliere comunale di San Lorenzello, Giovanni Meglio, annuncia l’adesione al Partito Democratico. Questa scelta – scrive – nasce dalla profonda convinzione che il PD, sotto la guida del Segretario Nazionale Elly Schlein, rappresenta la migliore risposta ai grandi temi che stanno a cuore ai cittadini: la difesa della sanità pubblica, il diritto al lavoro e l’opposizione a politiche divisive come l’autonomia differenziata.

Il consigliere comunale di San Lorenzello crede fermamente che sia necessario rafforzare il dialogo con i cittadini e agire con determinazione per contrastare disuguaglianze e ingiustizie che la moderinità ci pone davanti. L’autonomia differenziata rischia di accentuare le disparità tra i territori del nostro Paese, penalizzando le aree più fragili e minacciando il principio costituzionale di uguaglianza. Allo stesso modo, è fondamentale lottare per una sanità pubblica equa e accessibile a tutti, contrastando il processo di privatizzazione e garantendo investimenti che rispondano alle reali esigenze delle comunità. La sanità non può essere un privilegio, ma deve restare un diritto universale e tutelato.

Con il Partito Democratico, Giovanni Meglio ha dichiarato di essere determinato a lavorare per costruire un futuro migliore per il nostro territorio e per il nostro Paese, nel segno della giustizia sociale, della sostenibilità e della partecipazione.

Rivolge, infine, un sentito ringraziamento a Giovanni Cacciano, Segretario del Partito Democratico del Sannio, per il suo prezioso sostegno e per il lavoro che quotidianamente svolge con impegno e passione per rafforzare il radicamento del Partito Democratico sul nostro territorio, attuando anche nella nostra piccola provincia interna quel modello “inclusivo e progressista” che sta qualificando l’azione politica della Segretaria Nazionale, Elly Schlein. L’adesione al Partito Democratico rappresenta l’inizio di un cammino condiviso, nel quale metterà al centro l’ascolto, il confronto e l’impegno per le battaglie che contano davvero per i cittadini di San Lorenzello e per l’intera comunità provinciale.

Annuncio

Correlati

redazione 1 settimana fa

Lavoratori Trotta, Caggiano (PD): “Urgente convocare tavolo tecnico”

redazione 2 settimane fa

Pd sannita a Napoli per confronto su regionali. Cacciano: “Fiduciosi per il futuro”

redazione 3 settimane fa

NdC attacca il Pd sannita: “Prigioniero di veti e incoerenze. No alla politica dei due forni”

redazione 3 settimane fa

Pd irpino e sannita insieme per sei tavoli tematici: si lavora a proposta per aree interne della Campania

Dall'autore

redazione 11 ore fa

Primo Maggio: Acli, appello alla dignità del lavoro e alla giustizia sociale

redazione 16 ore fa

Verso la gestione ordinaria dell’Ente Geopaleontologico di Pietraroja. Ciaburri (FdI) soddisfatto: ‘Il 22 maggio l’approvazione dello Statuto definitivo’

redazione 18 ore fa

Da maggio ad ottobre: tutti i concerti in programma a Benevento e nel Sannio

redazione 18 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

Primo piano

redazione 11 ore fa

Primo Maggio: Acli, appello alla dignità del lavoro e alla giustizia sociale

redazione 18 ore fa

Da maggio ad ottobre: tutti i concerti in programma a Benevento e nel Sannio

redazione 18 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

redazione 1 giorno fa

Variante al progetto di riqualificazione per il campo Mellusi: il padel sostituito da tendostruttura con gonfiabili e sala giochi

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content