FORMAT
Wg flash 24 del 3 gennaio 2025
Le principali notizie da Benevento e dal SannioAscolta la lettura dell'articolo
BENEVENTO, LADRI IN AZIONE AL CENTRO PER L’IMPIEGO
Ladri in azione al Centro per l’Impiego di Benevento, in via XXV Luglio. Nel mirino dei malviventi i distributori automatici presenti all’interno degli uffici. Durante l’incursione hanno sradicato anche un tubo dell’acqua che ha allagato il piano causando danni ingenti all’impianto di riscaldamento a pavimento. Per questo motivo la struttura è chiusa al pubblico fino al completo ripristino e messa in sicurezza degli impianti.
PROVINCIA, BOTTA E RISPOSTA NDC-FRATELLI D’ITALIA
Continua il botta e risposta dopo il consiglio provinciale di Benevento. In una nota stampa la segretaria provinciale di Noi di Centro chiede le dimissioni di Carmine Agostinelli di Fratelli D’Italia e difende Lombardi. “Il presidente ha raccolto il 75% dei voti degli amministratori e ha legittimità politica piena per restare al suo posto”. Immediata la replica del coordinamento provinciale di Fratelli d’Italia: “Le accuse sono ipocrite e prive di fondamento. Non abbiamo mai chiesto le dimissioni, ma un governo collegiale per evitare uno stallo amministrativo.
SALDI, DOMANI SI PARTE
Prenderanno il via domani a Benevento e in tutta la Campania i saldi invernali che proseguiranno fino ai primi del mese di marzo. Secondo uno studio dell’Unione Nazionale Consumatori non ci sarà nessun picco negli acquisti: il periodo dei saldi arriva a ridosso del Natale, con i budget delle famiglia già erosi dai rincari delle scorse settimane”.
CALCIOMERCATO, AL VIA LA SESSIONE INVERNALE
E’ iniziata ieri la sessione invernale del calciomercato. Quattro le settimane utili per chiudere le trattative. Il Benevento sta monitorando diversi profili di un certo interesse e allo stesso tempo valuterà le proposte per i calciatori che si sono mesi in mostra in questo primo scorcio di stagione. Il termine delle operazioni è fissato alla mezzanotte del 3 febbraio.
GLI APPUNTAMENTI DELLA GIORNATA
Torna su Ntr24 il consueto appuntamento del weekend con le previsioni meteo e l’approfondimento a cura del nostro esperto Alberto Fucci.