SPORT
Asd Pallamano: grande festa con i ragazzi del settore giovanile

Ascolta la lettura dell'articolo
E’ stata una serata da incorniciare quella di venerdì 16 dicembre per i ragazzi dell’under 14 giallorossa. Alle ore 20 presso il Palatedeschi si è tenuta un’esibizione pre-natalizia che ha visto contrapposte gli atleti di Benevento, Sant’Angelo a Cupolo e San Lorenzo Maggiore che insieme al team di Guardia Sanframondi, disputeranno il campionato di categoria per l’Asd Pallamano Benevento. E’ stata l’occasione per testare i progressi maturati sul campo dai giovanissimi atleti e per trascorrere oltre un’ora di svago e divertimento. Ai ragazzi dell’under 14, la cui età spazia dai nove ai tredici anni, per l’occasione sono state consegnate le divise ufficiali da gioco, il materiale tecnico ed i calendari con i prossimi impegni di campionato.
Ricordiamo che l’Asd Pallamano Benevento parteciperà al torneo under 14 con due squadre, il team "A" ed il team "B". L’inizio della manifestazione era previsto per il 18 dicembre, ma la prima giornata è stata rinviata e si svolgerà presumibilmente il giorno 8 gennaio.
Gran merito per il lavoro svolto fino a questo momento va al Direttore Tecnico Mario Tretola, che ha coordinato gli istruttori Paolo Angarano, Manuel Schipani, Luca Luciani e Omar Tretola nel programma dei vari allenamenti e delle manifestazioni sportive e ricreative organizzate. Una di queste, l’ultima per quel che riguarda il 2011, è prevista per il giorno di martedì 20 alle ore 16,30 a Sant’Angelo a Cupolo dove avrà luogo la festa di Natale dell’Associazione con l’immancabile tombolata che vedrà coinvolti tutti i ragazzi del settore giovanile.
Per chi volesse chiedere ulteriori informazioni sull’attività del settore giovanile, avvicinarsi al mondo della pallamano il numero di telefono da utilizzare è 392/0737149 (ore pasti).