Associazioni
Giovani Dottori Commercialisti sanniti, presidenza a Palmieri

Ascolta la lettura dell'articolo
Ida Palmieri è stata nominata presidente dei Giovani Dottori Commercialisti ed esperti contabili di Benevento.
La nomina, avvenuta a seguito delle dimissioni di Stefano Bardari, divenuto nuovo coordinatore regionale, è stata raggiunta con il consenso unanime dall’attuale Consiglio Direttivo.
Il nuovo segretario è Massimiliano Nave, mentre Antonio Rossi è l’addetto stampa dell’Unione dei Giovani Commercialisti.
L’Assemblea all’unanimità ha anche confermato membri del Consiglio Direttivo: Anna Federici (vice presidente), Umberto De Gennaro (tesoriere), Crescenzo De Lucia, Tommaso Izzo, Massimiliano Lombardi; e Membri del Collegio dei Probiviri: Cosimo Cavalluzzo, Maria Gabriella Fuccio e Sabino Pontillo.
"Ringrazio il presidente uscente e tutto il direttivo per la fiducia concessa. Sono entusiasta del nuovo ruolo e continuerò il lavoro svolto da Stefano Bardari con l’impegno di creare insieme al Direttivo una Unione sempre più numerosa è forte.
Tante sono le attività in programma. Lavoreremo nel territorio sannita, affronteremo tematiche di studio con la costituzione di nuove Commissioni, cercheremo di migliorare i rapporti con gli Enti, le Istituzioni e le Associazioni di categoria. Continueremo ad esprimente le nostre idee e le nostre opinioni attraverso l’Osservatorio del Commercialista, e cercheremo di creare opportunità lavorative per i giovani creando sinergie tra l’Ordine dei Giovani commercialisti, Università e Impresa. Tante sono le attività anche nel nazionale. In particolare l’Unione parteciperà alle Commissioni Nazionali e agli Stati Generali. Gli Stati Generali, che partiranno a febbraio 2012, sono degli incontri attraverso i quali tutti i presidenti e gli iscritti delle Unioni potranno approfondire tematiche, scambiare idee e opinioni attuali", ha dichiarato il neopresidente.