Fortore
Viabilità Fortore: la Provincia incontrerà una delegazione del PDL di Baselice

Ascolta la lettura dell'articolo
Il 9 dicembre 2011, il Settore Infrastrutture della Provincia di Benevento, tramite Ing. Caruso, incontrerà una delegazione del PDL di Baselice, per discutere sul tema della viabilità nel Fortore. Cosi Andrea Cormano – vice coordinatore del PDL di Baselice – scrive nella sua nota stampa.
Dopo le continue denuncie tramite stampa sulla pessima gestione e esecuzione dei lavori pubblici eseguiti nel Fortore e dopo l’interrogazione scritta al Presidente della Provincia di Benevento e all’Assessore Barbieri, in merito agli ultimi 750 mila euro finanziati e polverizzati nel I e II semestre – continua il dirigente locale del PDL – arriva un primo segnale positivo di apertura e di ascolto delle esigenze dei cittadini del Fortore sul tema della viabilità provinciale nella nostra valle. Abbiamo quindi l’opportunità di far notare, a questa Provincia cieca e sorda, i disastri e pessimi lavori eseguiti su tutte le strade provinciali nel Fortore.
All’incontro – conclude Andrea Cormano – lanceremo le nostre proposte per migliorare le infrastrutture e la viabilità nel nostro territorio e avremo cosi l’occasione di capire se il Fortore, per questa Amministrazione Provinciale, fa ancora parte della Provincia di Benevento o è solo una terra di conquista per continuare a sperperare denaro pubblico e arricchire le aziende che eseguono gli appalti senza risultati concreto in tema di viabilità.