SPORT
Domenica a Scafati la trasferta dell’Asd Pallamano Benevento

Ascolta la lettura dell'articolo
L’Asd Pallamano Benevento si appresta a vivere la trasferta di Scafati contro la squadra locale. L’incontro è in programma domenica 4 dicembre alle ore 17.30 al palazzetto "Campioni d’Italia" e vedrà confontarsi due compagini dall’opposta situazione di classifica.
Mister Giustino Ciullo potrà contare su tutti gli effettivi ad eccezione del pivot Alessio De Cristofaro, che darà forfait per problemi lavorativi. Chi farà parte della sfida è invece Riccardo Chiusolo, che da circa tre settimane si sta allenando con costanza insieme ai compagni di squadra. Chiusolo è stato giudicato pronto da mister Ciullo per scendere finalmente in campo e debutterà, salvo imprevisti, proprio nell’incontro di domenica.
La vigilia del match con i gialloblu è stata allietata da due avvenimenti di particolare rilevanza. Mercoledì scorso è nato infatti Aldo Rafael Sangiuolo, figlio di Andrea, terzino dell’Asd Pallamano Benevento.
Un altro episodio invece ha caratterizzato le vicende in seno alla dirigenza. Il dott. Carlo la Peccerella ha ufficialmente ricevuto l’incarico di presidente dell’Associazione con grande soddisfazione del Consiglio Direttivo.