fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

PRIMO PIANO

San Salvatore Telesino, entra nel vivo la 22ª edizione della Festa dello Struppolo

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Dopo l’apertura ufficiale della 22ª edizione della Festa dello Struppolo a San Salvatore Telesino, entra nel vivo la grande kermesse organizzata dalla Pro Loco in programma fino a domenica 1 settembre.

All’interno del circuito di piazza Pacelli oltre al re della festa, il mitico struppolo, si potranno degustare: cavatelli al ragù o all’ortolana, carn’ e papaul, arrosticini, pizze, caciocavallo impiccato, tagliata di maiale, hamburger, porchetta, prosciutto crudo, cuzzetiello con parmigiana, tagliata di scottona, salsiccia, fritti vari, dolci, crepes, e gelati artigianali.

Un ricco menù che, grazie all’attivismo dell’associazione turistica, sono state coinvolte le attività locali in maniera significativa, con numerosi esercenti e produttori del territorio che stanno partecipando attivamente alla festa, contribuendo con i loro prodotti e servizi a creare un’atmosfera autentica e accogliente. Questo coinvolgimento non solo valorizza le eccellenze del territorio, ma rafforza il legame tra la comunità e le sue tradizioni. Il Presidente Egidio Cappella ha sottolineato l’importanza della festa come “un’occasione per celebrare le nostre radici e unire la comunità”. 

Il programma di questi ultimi due giorni prevede musica dal vivo, la Fiera del Bagagliaio e attività per tutte le età, con i prodotti locali.

Sabato 31 agosto musica con la band locale Nada de Bueno, che aprirà la serata alle 20:30, seguita dalla band Diesix alle 21:30. Mentre i Dj Danny L e Luigi Di Domenico chiuderanno la serata con un coinvolgente set musicale a partire dalle 00:30. Domenica 1 settembre, invece, vedrà nuovamente sul palco Vincenzo Salamone alle 20:30, prima dell’esibizione della band Gli Amici delle Serenate alle 21:30.

La chiusura dell’intera manifestazione sarà affidata al Dj set e all’animazione della Regis Event. “Invitiamo quindi tutti a partecipare e a condividere con noi questa celebrazione delle nostre eccellenze”, ha concluso il Presidente. Per agevolare i visitatori, saranno predisposte un’area parcheggio dedicata, raccolta differenziata e possibilità di pagamento con POS.

Annuncio

Correlati

redazione 5 giorni fa

San Salvatore Telesino, al via le iscrizioni per le band cantautori alla III edizione del Radici Music Festival

redazione 3 settimane fa

Via Francigena, in tanti per la tappa Faicchio-Telese. Presentanto anche il timbro per i pellegrini

redazione 4 settimane fa

San Salvatore Telesino, ufficializzato il timbro per i pellegrini della Via Francigena del Sud

redazione 1 mese fa

Salvatore Telesino, Mauro Maturo aderisce a Forza Italia. È il nuovo commissario cittadino

Dall'autore

redazione 6 ore fa

Primo Maggio: Acli, appello alla dignità del lavoro e alla giustizia sociale

redazione 10 ore fa

Verso la gestione ordinaria dell’Ente Geopaleontologico di Pietraroja. Ciaburri (FdI) soddisfatto: ‘Il 22 maggio l’approvazione dello Statuto definitivo’

redazione 12 ore fa

Da maggio ad ottobre: tutti i concerti in programma a Benevento e nel Sannio

redazione 12 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

Primo piano

redazione 6 ore fa

Primo Maggio: Acli, appello alla dignità del lavoro e alla giustizia sociale

redazione 12 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

redazione 12 ore fa

Da maggio ad ottobre: tutti i concerti in programma a Benevento e nel Sannio

redazione 1 giorno fa

Variante al progetto di riqualificazione per il campo Mellusi: il padel sostituito da tendostruttura con gonfiabili e sala giochi

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content