fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

SANNIO

Successo a Montesarchio per AperiLoco – Space Edition

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

A Montesarchio è andata in scena la seconda edizione dell’AperiLoco – Space Edition, targato Pro Loco Montesarchio, evento dal successo straordinario, che si è tenuto nella suggestiva cornice della Villa Comunale. Numerose le persone presenti, che hanno confermato l’AperiLoco come evento imperdibile nel panorama dell’estate montesarchiese.

Questa edizione è stata caratterizza dal tema “esplorazione spaziale”, con decorazioni futuristiche e illuminazioni spettacolari che hanno trasformato la Villa Comunale in un’ambientazione intergalattica.

Protagonisti della serata Cirignano cafè, Blend Coffe Lab, Bobo-52, Blues Cafe, Buso cafè, Scialacore e Spazio Piper. Anche la Gioventù Francescana di Montesarchio ha partecipato all’evento con lo Swap Party: durante la serata è stato possibile scambiare i propri vestiti inutilizzati con altri partecipanti all’evento, col fine di ridare nuova vita agli indumenti, evitando l’acquisto intensivo di nuovi capi.

Ad animare la prima parte della serata, i “Souldealer Band”, con la loro musica Funk&Soul, seguiti dai DJ Giovanni Conte La Montagna e Simone Casale, garantendo divertimento e intrattenimento per tutte le età.

“L’obiettivo di ‘AperiLoco – Space Edition’ era creare una serata piacevole per i nostri cittadini e visitatori, e possiamo dire con orgoglio di averlo raggiunto”, ha dichiarato Alfredo Caturano, Presidente della Pro Loco di Montesarchio. “La risposta del pubblico è stata straordinaria, e siamo grati a tutti coloro che hanno contribuito al successo dell’evento.”

Con “AperiLoco – Space Edition”, Montesarchio si è confermata ancora una volta come una vivace città promotrice di cultura e intrattenimento, capace di attrarre e affascinare un pubblico sempre più ampio. La Pro Loco si impegna a continuare su questa strada, progettando nuovi eventi e iniziative che possano contribuire alla crescita culturale e turistica del nostro territorio. La Pro Loco di Montesarchio desidera ringraziare tutti i volontari, gli sponsor e i
collaboratori che hanno reso possibile questa magica serata, ed invita all’appuntamento di Settembre con Giorni al Borgo.

Annuncio

Correlati

redazione 2 settimane fa

Montesarchio, la Polizia Municipale sequestra ambulanza abusiva

redazione 4 settimane fa

Montesarchio, controlli su strada: sequestrate sei auto senza assicurazione, due denunce, una patente ritirata

Giammarco Feleppa 1 mese fa

I ricordi del Cristina Park Hotel e l’ospitalità come eredità. Mario Carfora si racconta: la nuova sfida profuma di Napoli

redazione 1 mese fa

Rete fognaria a Montesarchio: “Piano manutentivo 2025 mette al centro sicurezza, sostenibilità e ascolto del territorio”

Dall'autore

redazione 9 minuti fa

A Vico Noce l’incontro ‘Irpinia Sannio, Capitale Italiana del Dono 2025’

redazione 25 minuti fa

Mario Puzo Film Festival chiude con sogni di comunità nel Sannio e in Irpinia

redazione 28 minuti fa

Turismo, Casucci: ‘Al via il progetto di valorizzazione della Via Appia’

redazione 5 ore fa

Wg flash 24 del 30 agosto 2025

Primo piano

redazione 28 minuti fa

Turismo, Casucci: ‘Al via il progetto di valorizzazione della Via Appia’

redazione 5 ore fa

Wg flash 24 del 30 agosto 2025

redazione 17 ore fa

Sannio: sabato con rovesci e temporali, migliora domenica. Temperature in calo

Alberto Tranfa 18 ore fa

Dirigenti scolastici, assegnate le reggenze: alla ‘Moscati’ arriva Morante, De Vito alla guida della ‘Sant’Angelo a Sasso’

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content