Comune di Benevento
La Fondazione ‘Benevento Città Spettacolo’ cerca una proposta condivisa per promuovere il teatro

Ascolta la lettura dell'articolo
E’ stato pubblicato, questa mattina, all’Albo
Pretorio del Comune di Benevento l’avviso di manifestazione di interesse per la promozione di una progettazione condivisa diretta a favorire le attività del teatro di prosa nelle sedi della Fondazione ‘Benevento Città Spettacolo’. A darne avviso sono Oberdan Picucci e Renato Giordano, rispettivamente presidente e direttore della Fondazione Benevento Città Spettacolo.
Con l’avviso pubblicato, la Fondazione rende noto di voler selezionare una proposta articolata per la progettazione condivisa diretta a favorire la promozione delle attività del Teatro di Prosa nelle sedi della Fondazione (Teatro Comunale “Vittorio Emmanuele”, Teatro “De Simone” e Teatro “San Nicola”).
Sono ammesse a presentare manifestazione di interesse le imprese di produzione teatrale già riconosciute dal Ministero della Cultura e sovvenzionate tramite il FNSV secondo i termini riportati nel documento.
La documentazione relativa alla manifestazione di interesse dovrà pervenire entro il termine perentorio, a pena di esclusione, delle ore 12:00 del giorno 19 giugno 2024 esclusivamente tramite posta elettronica certificata all’indirizzo fondazionebcs@pec.it.
È possibile consultare tutta la documentazione sull’Albo Pretorio del portale del Comune di Benevento.
Di seguito il link per il download della Manifestazione d’Interesse con tutti i dettagli, corredata dal modello di richiesta e dalle schede tecniche dei Teatri: “https://web.comune.benevento.it/mc/mc_p_dettaglio.php?id_pubbl=32069”