Generica
Incontri d’affari tra le imprese vitivinicole sannite e buyer tedeschi alla Camera di Commercio di Benevento

Ascolta la lettura dell'articolo
La Camera di Commercio di Benevento ha organizzato il 27 e 28 luglio una “due giorni” d’incontri business to business tra le imprese vitivinicole del Sannio e buyer che operano sul mercato tedesco. L’iniziativa, realizzata dall’Ente Camerale attraverso la sua Azienda Speciale, Valisannio, si inserisce tra gli obiettivi di promozione e sostegno all’internazionalizzazione delle aziende del territorio.
In particolare, gli incontri, a cui hanno preso parte venti imprese hanno rappresentato un’occasione importante, consentendo alle aziende di aumentare la propria visibilità e, soprattutto, di costruire una rete di contatti diretti con gli operatori del settore vitivinicolo, fortemente interessati ad approfondire nuove realtà produttive.
“Le recenti iniziative di sostegno alla internazionalizzazione promosse dalla Camera di Commercio ed affidate alle cure di Valisannio – ha affermato il presidente Gennaro Masiello – mi inducono a registrare con soddisfazione come nel sistema imprenditoriale locale “volontà e capacita di fare bene” e le scelte di qualità rappresentino importanti strumenti per conquistare nuove fette di mercato”.