fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Associazioni

Guerra in Medio Oriente, anche a Benevento si scende in piazza: “Stop al massacro, basta indifferenza”

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

L’escalation del conflitto militare in Medio-Oriente non può lasciare indifferenti. Questo il messaggio che anche Benevento – come tante altre piazza d’Italia – ha voluto lanciare nel pomeriggio con un presidio dinanzi alla sede della Prefettura.

Protagoniste dell’iniziativa diverse associazioni, a partire dalla Cgil per arrivare all’Anpi, alle Arci, alle Acli. Tutti uniti sotto una sola bandiera, quella arcobaleno della Pace. Chiare le rivendicazioni: fermare il massacro che si sta consumando in Terra Santa e restituire parola alla diplomazia. Ma a riassumere le ragioni della manifestazione è stato Luciano Valle, segretario provinciale della Cgil sannita: “Anche i paesi europei dovrebbero smetterla di investire nella corsa agli armamenti. In Italia siamo arrivati al 2% del Pil, risorse che andrebbero per noi investite in sanità, istruzione, servizi alla cittadinanza”.

Annuncio

Dall'autore

Antonio Corbo 1 anno fa

L’officina di papà, ‘Scommettiamo che?’, il successo imprenditoriale. Luca Lombardi e la sua nuova sfida: “Con la mia socia un locale vintage per musica e aperitivi”

Antonio Corbo 1 anno fa

I ‘Riti Settennali’ tra sacralità ed emozioni. L’antropologo Niola: “Evento unico, merito della comunità di Guardia. Criminalità infiltrata? Che cretinata”

Antonio Corbo 1 anno fa

Le notti del Kronos, la dance su Rds, l’Umbria Jazz. Salvatore Stallone e i suoi cinquant’anni alla consolle: “Il clubbing di oggi? Il fantasma di quello di ieri”

Antonio Corbo 1 anno fa

Castelvenere, svelato il programma della ‘Festa del Vino’: spazio anche a musica e convegni

Primo piano

Gianrocco Rossetti 4 ore fa

Regionali, Fico a Benevento per presentare i candidati della sua lista Fiorillo e Piscitelli

redazione 4 ore fa

Boccalone: “Sanità in ginocchio, programmazione sulla carta ma nulla di fatto. Fico complice dei disastri di De Luca”

redazione 5 ore fa

Fortorina, Rubano: “Giornata importante per il Fortore. Centrodestra mantiene impegni per aree interne”

redazione 6 ore fa

Lieve scossa a Castelvetere in Val Fortore: oggi scuole chiuse. San Bartolomeo, manca la corrente: giovedì stop a lezioni

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content