fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

FORMAT

Wg flash 24 del 30 settembre 2023

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

CEDE CONTROSOFFITTO PALAZZO MOSTI

Cade la controsoffittatura da una stanza del Comune di Benevento. E’ successo la scorsa notte nella sede di Palazzo Mosti, in via Annunziata. La stanza interessata dall’incidente appartiene a quelle della segreteria generale. Fortunatamente il crollo è accaduto in un orario in cui non erano presenti i dipendenti dell’Ente. La scoperta questa mattina all’apertura degli uffici. I tecnici comunali hanno avviato le verifiche per capire le cause: al vaglio anche possibili infiltrazioni di acqua. L’area è stata interdetta all’accesso per motivi di sicurezza.

IMPIANTI TERMICI, A MARZO LE ISPEZIONI
L’Asia Divisione Impianti Termici ed il comune di Benevento, assessorato all’Ambiente, rendono noto che la data di avvio delle ispezioni, funzionali a verificare che i cittadini abbiano adempiuto all’obbligo di controllo dei propri impianti termici con il conseguente rilascio del ‘bollino blu’, è stata fissata al prossimo 15 marzo, termine che corrisponde alla chiusura della stagione termica invernale. Entro tale termine i cittadini, per il tramite dei propri manutentori, devono inviare all’Azienda il rapporto di efficienza energetica (Rce) munito di ‘bollino blu’.

LA PROTESTA DEGLI STUDENTI UNIVERSITARI

“Vorrei un futuro qui”. A chiederlo sono gli studenti dell’Università degli Studi del Sannio, ieri mattina in strada per una mobilitazione nazionale che ha toccato altre 25 città italiane. Appuntamento in piazza Roma e poi tutti in piazza Guerrazzi, dinanzi alla sede dell’ateneo beneventano. Nel mirino dei ragazzi, in particolare, il ‘caro affitti’, il servizio di supporto psicologico agli studenti offerto dall’ateneo sannita e la carenza di parcheggi, trasporti e mense.

TUTTO PRONTO PER LA NOTTE DELLE STREGHE
Partito il countdown per l’avvio dell’undicesima edizione della ‘Notte delle Streghe‘, in programma questa sera nel cuore del centro storico della città di Benevento. Mistero, fascino ed esoterismo per un appuntamento che richiama, ogni anno, nel capoluogo sannita tantissimi curiosi, cittadini e turisti. L’ormai celebre serata con protagoniste tradizioni, leggende e cultura è organizzata dall’associazione ‘Sannitamania’, presieduta da Adriana Francesca. ‘Abbiamo deciso di dedicare l’edizione 2023 – ha spiegato il presidente – ad Enzo Gravina, giornalista, scrittore e personalità di spicco nel mondo della cultura beneventana, scomparso lo scorso luglio all’età di 73 anni’. Menzione speciale del premio Janara per il gionalista Bruno Menna, venuto a mancare anche lui quest’anno.

GLI APPUNTAMENTI DELLA GIORNATA
Alle 12 presso la sala stampa del Ciro Vigorito Conferenza stampa di mister Adreoletti in vista del match che domani vedrà i giallorossi contrapposti al Crotone. Alle 18:30 invece prima di campionato per la Miwa Energia Cestistica Benevento che sfiderà al PalaTedeschi il basket Corato.

Annuncio

Correlati

redazione 2 giorni fa

Wg flash 24 del 15 agosto 2025

redazione 3 giorni fa

Wg flash 24 del 14 agosto 2025

redazione 4 giorni fa

Wg flash 24 del 13 agosto 2025

redazione 5 giorni fa

Wg flash 24 del 12 agosto 2025

Dall'autore

redazione 28 minuti fa

Regionali, Martusciello (FI): “Candidato centrodestra verrà scelto dai leader. La rosa dei nomi è ormai ristretta”

redazione 4 ore fa

Arte, storia e innovazione: ‘Vico Noce’ diventa art alley dal 26 agosto al 1 settembre

redazione 5 ore fa

Ferragosto, controlli straordinari anche da parte della Polizia: deferito gestore di un B&B

redazione 5 ore fa

‘Riverberi’: martedì la presentazione della XV edizione

Primo piano

redazione 28 minuti fa

Regionali, Martusciello (FI): “Candidato centrodestra verrà scelto dai leader. La rosa dei nomi è ormai ristretta”

redazione 5 ore fa

Ferragosto, controlli straordinari anche da parte della Polizia: deferito gestore di un B&B

Alberto Tranfa 10 ore fa

Artigianato nelle aree interne: in un anno scomparse 483 attività. Cgia: “Istituire reddito di gestione delle botteghe”

Giammarco Feleppa 11 ore fa

La storia di Boda de Ciondro: vent’anni di luce, radici e sogni cucinati a fuoco lento

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content