fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

FORMAT

Wg flash 24 del 24 giugno 2023

Le principali notizie da Benevento e dal Sannio

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

249 ANNI DELLA GUARDIA DI FINANZA
Oltre 40 evasori totali scoperti, 267 interventi per contrastare l’evasione e le frodi fiscali, 85 le indagini concluse su delega della magistratura. Sono i punti salienti del bilancio annuale delle attività svolte nel Sannio dalla Guardia di Finanza che ieri ha festeggiato l’anniversario della sua fondazione. La celebrazione è stata preceduta dalla deposizione di una corona di alloro alla lapide commemorativa della caserma di via Stanislao Bologna, intitolata al finanziere Ernesto Romano. Ha parlato di bilancio più che positivo il comandante provinciale, il colonnello Eugenio Bua. Non solo risultati significativi, ma anche nuovi traguardi. Da raggiungere nella nuova caserma di viale degli Atlantici, dove sorgerà il Federal Building, che dovrebbe essere inaugurata presumibilmente il prossimo anno.

BENEVENTO, LUNEDI’ RUBINETTI CHIUSI
Gesesa comunica che, a causa di lavori sulla rete idrica del comune di Benevento per sostituzione improcrastinabile di apparecchiatura idraulica, sarà costretta a sospendere l’erogazione del servizio dalle ore 14:00 alle ore 17:00 di lunedì 26 giugno, in diverse strade cittadine.

FORZA ITALIA ACCOGLIE DUE NUOVI SINDACI
“Vogliamo riunire i moderati in una unica forza. Nel Sannio sono maggioranza ma negli ultimi anni si sono divisi in mille rivoli. Combattendosi, anche. Ora è tempo di ricomporre, di mettere insieme tutti.  In vista delle elezioni europee, provinciali e poi regionali”. Cosa vuol far Forza Italia nel Beneventano lo ha spiegato Fulvio Martusciello. L’europarlamentare ha chiuso ieri i lavori della conferenza stampa organizzata per presentare le due new entry del partito: i sindaci Franco Valente di San Lupoa e Antonello Caporaso di Ponte. 

DAL COMUNE DUE TARGHE ALLA MIWA ENERGIA CESTISTICA
Il sindaco Clemente Mastella ha ricevuto ieri mattina a Palazzo Mosti i dirigenti e le squadre femminili e maschili della Miwa Energia Cestistica Benevento che, quest’anno, hanno ottenuto la promozione in Serie B. “Le vittorie conquistate dalla Miwa Energia rappresentano un motivo di grande orgoglio e conferiscono grande lustro sportivo alla città di Benevento. Per questo motivo ringrazio gli atleti, i tecnici e soprattutto la famiglia Zullo per la passione e il grande impegno profuso per il rilancio del basket nella nostra città”. Al termine dell’incontro il sindaco Mastella e il consigliere Lauro hanno donato due targhe celebrative agli ospiti, mentre il presidente Zullo ha donato una maglia della Miwa Energia Cestistica Benevento al primo cittadino.

GLI APPUNTAMENTI DELLA GIORNATA
Alle 12:30, Maurizio Gemma, direttore generale della Film Commission della Regione Campania, incontrerà i membri della Commissione Cultura del Comune di Benevento presso Palazzo Paolo V. Quarta serata del Bct con nomi importanti e che hanno canalizzato l’attenzione dal loro annuncio: dal casr di Mare Fuori a Fabio Caressa, da Kim Rossi Stuart a Cristiano Caccamo.

Annuncio

Correlati

redazione 3 giorni fa

Wg flash 24 del 24 dicembre 2025

redazione 4 giorni fa

Wg flash 24 del 23 dicembre 2025

redazione 1 settimana fa

Wg flash 24 del 20 dicembre 2025

redazione 1 settimana fa

Wg flash 24 del 19 dicembre 2025

Dall'autore

redazione 25 minuti fa

Finanziaria 2026, Cia Campania: accolti correttivi, ma l’agricoltura resta senza una vera visione politica

redazione 27 minuti fa

Cusano Mutri, l’opposizione: criticità su raccolta differenziata, presentata segnalazione ad amministrazione

redazione 37 minuti fa

Natale sicuro nel Fortore: controlli rafforzati, sequestrati esplosivi e armi

redazione 2 ore fa

Lutto nella Chiesa beneventana: addio al decano dei diaconi Enzo Catapano

Primo piano

redazione 37 minuti fa

Natale sicuro nel Fortore: controlli rafforzati, sequestrati esplosivi e armi

redazione 2 ore fa

Lutto nella Chiesa beneventana: addio al decano dei diaconi Enzo Catapano

redazione 4 ore fa

Le politiche per le aree interne: una strategia ancora incerta

redazione 20 ore fa

San Leucio del Sannio: auto distrutta dalle fiamme, indagini in corso

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content