fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Comune di Benevento

Il Comune di Benevento attiva un albo per fornitori di beni e servizi all’ente

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Il Comune di Benevento intende procedere alla costituzione di un elenco di operatori economici per l’esecuzione di servizi da affidare mediante le procedure di cui all’art. 125 del D. Lgs 163/2006 e del vigente regolamento comunale per le forniture e i servizi in economia. Il Comune si rivolgerà alle ditte incluse in tale elenco ai fini dell’affidamento mediante procedura diretta o mediante procedura selettiva. L’iscrizione al suddetto elenco costituisce condizione essenziale per essere invitati a partecipare alle procedure di affidamento.

Possono presentare l’istanza di iscrizione all’albo tutti quei soggetti interessati a fornire beni e servizi al Comune di Benevento in possesso dei requisiti di idoneità morale ed iscritti per le categorie merceologiche di cui al seguente elenco di beni e servizi: cancelleria ad uso ufficio; materiale informatico; macchine per ufficio; servizi informatici e affini; servizio di fotocopiatura; stampati.
L’impresa che intende effettuare richiesta di iscrizione all’elenco Operatori Economici dovrà indicare le categorie di prodotti e/o prestazioni nelle quali riconosce in base alla sua attività e rilevabili dal certificato della CCIAA e dalla dichiarazione sostitutiva.
Il plico, a pena di esclusione, dovrà essere sigillato e controfirmato sui lembi di chiusura, recare all’esterno la dicitura “Bando per la costituzione dell’Elenco di Operatori economici” e contenere la documentazione di seguito indicata:

Richiesta di iscrizione all’elenco dei fornitori da compilarsi esclusivamente secondo il modello allegato B al presente bando.
Dichiarazione sostitutiva di certificazione e di atto di notorietà da rendersi ai sensi e per gli effetti degli artt. 46 del D.P.R. 445/2000 da compilarsi esclusivamente secondo il modello allegato C con allegata copia fotostatica, non autenticata, di un documento di’identità in corso di validità del sottoscrittore.
certificato della Camera di Commercio recante la cosiddetta “dicitura antimafia”.

La richiesta dovrà essere formulata in carta semplice e dovrà essere sottoscritta dal legale rappresentante della ditta o suo procuratore. Le dichiarazioni sostitutive vanno effettuate utilizzando esclusivamente i moduli predisposti dal Comune.
La documentazione dovrà pervenire entro il termine ultimo, pena esclusione, delle ore 12:00 del giorno 22/09/2011 al seguente indirizzo: Comune di Benevento Settore Finanze – Servizio Economato- Via Annunziata – Pal. Mosti 82100 BENEVENTO.
L’elenco ha validità fino al suo aggiornamento che avrà cadenza annuale; dal momento della sua formazione, che avverrà con Determina Dirigenziale, cesseranno di avere efficacia eventuali altri elenchi già in essere presso l’Amministrazione per il medesimo scopo.
Le imprese che subiscono una qualsiasi variazione dei requisiti e dei dati trasmessi ai fini dell’iscrizione dovranno entro 30 giorni essere comunicati all’Ufficio Economato del Comune di Benevento, pena cancellazione dall’elenco.

 

 

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 2 giorni fa

Tredici guide turistiche diventano ufficialmente accreditate con il Comune di Benevento

redazione 4 giorni fa

Cimitero di Benevento, famiglie in attesa di una sepoltura: “Non ci sono loculi”. Cappa rassicura: situazione in via di risoluzione

redazione 1 settimana fa

Commissione Attività produttive, Greco: “Positiva l’audizione con rappresentante dell’Iti Lucarelli sul tema del trasporto pubblico”

redazione 1 settimana fa

Tirocini formativi del programma Gol, via alla presentazione delle istanze

Dall'autore

redazione 10 ore fa

Nasce la nuova Federazione degli Ordini degli Architetti PPC della Campania

redazione 11 ore fa

Truffa e furto di energia, la Corte d’Appello assolve 39enne di Airola

redazione 11 ore fa

Forestali, Spina replica ai consiglieri di Molinara e Baselice: “Dichiarazioni false, il problema è nei finanziamenti regionali”

redazione 11 ore fa

Grande partecipazione per le attività educative e culturali sul balletto “Lo Schiaccianoci”

Primo piano

redazione 13 ore fa

Trasporto pubblico locale, pressing sulla Regione e lettera a Fico. Mastella: “Ritardi nel subentro inaccettabili”

Giammarco Feleppa 14 ore fa

Benevento, nuovo parco giochi a via Delcogliano: un’area a misura di bambino al Rione Pacevecchia

redazione 14 ore fa

Depuratore di Benevento, via alla gara: il 2 febbraio scade termine per presentare offerte

redazione 14 ore fa

Regione, Mastella: ‘Tanti si sono proposti per l’assessorato. Ingiusto che si voti un candidato e un altro vada poi in Giunta’

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content