fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

ENTI

Azienda Speciale Consortile B2: Angelino Iannella nuovo presidente del CdA

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Nel tardo pomeriggio di ieri, presso la sala consiliare di San Giorgio del Sannio, in via Mazzini, si è svolta l’assemblea dei sindaci dei 19 Comuni afferenti all’Ambito B2, che si è pronunciata sulle nomine del presidente del Consiglio di Amministrazione, dei membri del CdA dell’Azienda Speciale Consortile B2 e del nuovo presidente dell’Assemblea dei Sindaci.

Alessia Accettola, in carica come Presidente del CdA dalla costituzione dell’ente, passa il testimone al Sindaco di Torrecuso, Angelino Iannella. L’Azienda Consortile ha così un nuovo presidente alla guida del Consiglio di Amministrazione, impegnato in un’intensa attività che in tre anni (Costituzione Settembre 2019 ndr) ha visto un impegno di spesa per un ammontare di circa € 3.000.000,00, oltre ai progetti già approvati dei bandi del PNRR, per l’implementazione di diversi servizi, quello sociale professionale, assegni di cura, assistenza domiciliare alle famiglie, assistenza specialistica ai disabili e alla genitorialità, tirocini, tutoraggio educativo, centri per le famiglie.

Passa il testimone, in qualità di Presidente dell’Assemblea dei Sindaci, anche Domenico Vessichelli, Sindaco di Paduli, in favore dell’ing. Angelo Ciampi, Sindaco di San Giorgio del Sannio, con delega all’assessore dott.ssa Giovanna Petrillo.

“Il nostro benvenuto al Sindaco Iannella, nuovo Presidente del CdA, ai componenti del CdA riconfermati ed al nuovo componente, Salvatore Mazzone, Sindaco di Pietrelcina, ai quali auguriamo un buon lavoro, nel segno della continuità per l’ottimo lavoro svolto fin qui dalla dott.ssa Accettola, il cui supporto alle attività è sempre stato per noi prezioso. Il nostro augurio di buon lavoro anche alla dott.ssa Petrillo ed un doveroso e sentito ringraziamento all’avv. Vessichelli per aver speso la propria professionalità in favore di questo Ente. L’inclusione sociale resta il nostro obiettivo e lavoreremo sempre affinchè sia garantita a tutti i cittadini dell’Ambito B2”, così il direttore dell’ente, Michela Barbato.

Annuncio

Correlati

redazione 2 giorni fa

Azienda Speciale Consortile B02, a Paduli si inaugura la nuova sede del Centro Famiglia Kairos

redazione 1 settimana fa

Ciambriello confermato portavoce della Conferenza dei Garanti territoriali delle persone private della libertà

redazione 3 settimane fa

Azienda Speciale Consortile B02 alla presentazione della II Edizione del progetto E.LIS.A. – Enjoy Lis Art

redazione 3 settimane fa

I.C. “Montalcini”, Azienda Consortile B02 e Comune di San Giorgio del Sannio: laboratori per promuovere la cultura del rispetto

Dall'autore

ntr24admin 4 settimane fa

Giornata per l’eliminazione della violenza di genere: il 25 novembre presidio in piazza Santa Sofia

ntr24admin 1 mese fa

Regionali, da Parente (Acli) appello ai candidati: “Impegni concreti per l’inclusione e la dignità delle persone”

ntr24admin 1 mese fa

La lettera: “La buona sanità esiste, il mio grazie al reparto di Ostetricia e Ginecologia del San Pio”

ntr24admin 1 mese fa

La CGIL Benevento accanto agli studenti: “Sosteniamo lo sciopero del 14 novembre per il diritto allo studio e il futuro del Paese”

Primo piano

redazione 13 ore fa

Trasporto pubblico locale, pressing sulla Regione e lettera a Fico. Mastella: “Ritardi nel subentro inaccettabili”

Giammarco Feleppa 14 ore fa

Benevento, nuovo parco giochi a via Delcogliano: un’area a misura di bambino al Rione Pacevecchia

redazione 14 ore fa

Depuratore di Benevento, via alla gara: il 2 febbraio scade termine per presentare offerte

redazione 14 ore fa

Regione, Mastella: ‘Tanti si sono proposti per l’assessorato. Ingiusto che si voti un candidato e un altro vada poi in Giunta’

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content