fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

FORMAT

Wg flash 24 del 6 agosto 2022

Le principali notizie da Benevento e dal Sannio

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

SAN PIO, SONO 27 I RICOVERATI POSITIVI AL COVID
Non ci sono decessi nei reparti covid dell’ospedale San Pio di Benevento. Una persona, invece, è stata dimessa. Intanto, sono 27 i positivi ricoverati nel nosocomio di via Pacevecchia. Venti sono sanniti e sette quelli provenienti da fuori provincia.

PROVINCIA, LOMBARDI CERCA UN ADETTO ALLO STAFF
La Provincia cerca un addetto alla segreteria del Presidente, alle relazioni interne ed esterne, che coadiuvi Lombardi nella cura dei rapporti con i consiglieri delegati, i partiti politici, gli altri enti locali del territorio, le società partecipate. Il ruolo di istruttore amministrativo, categoria C1, avrà carattere fiduciario e sarà a tempo pieno e determinato. Per l’incarico presso l’Ufficio Staff del presidente sarà necessario avere il diploma di scuola secondaria di secondo grado, una esperienza acquisita presso pubbliche amministrazioni, enti, associazioni, società e la conoscenza politico-amministrativa del territorio stesso.

FERRANTE SALUTA IL SANNIO
Ha inaugurato una statua di San Pio, regalata all’azienda ospedaliera di Benevento dalla società Agrisemi Minicozzi, e poi ha parlato ai dipendenti e ai medici ringraziandoli per il “bellissimo periodo trascorso nel Sannio”. Il direttore generale del nosocomio del capoluogo, Mario Nicola Vittorio Ferrante, ha chiuso oggi la sua avventura alla guida della struttura sanitaria di Pacevecchia. Lo ha fatto mostrando un video di tutte le migliorie strutturali apportate durante la sua guida e che lascerà in eredità alla manager Maria Morgante. Il saluto, ovviamente, è stato anche l’occasione per tracciare un bilancio del lavoro svolto nel capoluogo sannita rispondendo, in parte, anche alle polemiche che gli sono state mosse negli ultimi mesi.

FERRAGOSTO ED EVENTI, CONTROLLI SERRATI NEL SANNIO
Il prefetto Carlo Torlontano ha presieduto una riunione del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica per la programmazione del piano dei servizi di vigilanza in vista delle prossime festività ferragostane. Il tavolo ha ribadito la necessità di garantire maggiori controlli presso la stazione ferroviaria e i luoghi più frequentati, quali, tra gli altri, il centro storico di Benevento e il Parco del Grassano.

GLI APPUNTAMENTI DELLA GIORNATA
Alle ore 12.40, il tecnico giallorosso Fabio Caserta incontrerà gli organi di informazione presso la sala stampa dello stadio “Ciro Vigorito” per il match Genoa-Benevento, valevole per i Trentaduesimi della Coppa Italia Frecciarossa, in programma lunedì 8 agosto alle ore 17.45.

Annuncio

Correlati

redazione 2 giorni fa

Wg flash 24 dell’1 giugno 2024

redazione 3 giorni fa

Wg flash 24 del 31 maggio 2024

redazione 4 giorni fa

Wg flash 24 del 30 maggio 2024

redazione 5 giorni fa

Wg flash 24 del 29 maggio 2024

Dall'autore

redazione 6 minuti fa

‘Unisannio in Comune’, primo appuntamento: approfondimenti su Codice del Terzo Settore, co-programmazione e co-progettazione

redazione 16 minuti fa

Sant’Agata de’ Goti, l’opposizione: “Ospedale in condizioni drammatica, indifferenza ingiustificabile”

redazione 51 minuti fa

‘Darkside Witches II’, nuovi provini per l’horror internazionale girato tra Benevento e Sassinoro

redazione 57 minuti fa

Europee, Amore (Cia) ai candidati: ‘Agricoltori sono risorse. Si parta da aree interne e giovani’

Primo piano

Christian Frattasi 3 ore fa

La moda del ‘Palmieri Rampone Polo’ unita alle melodie del ‘Guacci’: al Teatro Romano l’evento ‘Music e Fashion’

Antonio Corbo 3 ore fa

Per il festival dedicato a Troisi a Benevento c’è Daniela Di Maggio, la madre di Giogiò: “La sua eredità? Coltivare la bellezza”

redazione 4 ore fa

Palazzo Paolo V, via a interventi di riparazione della facciata e di impermeabilizzazione

redazione 4 ore fa

Provincia, presentato il progetto di ristrutturazione del Convitto Nazionale ‘Giannone’

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content