Calcio
Strega, Insigne non recupera per lunedì: dentro uno tra Farias e Brignola. Foulon dal 1′

Ascolta la lettura dell'articolo
Fabio Caserta dovrà rinunciare a Roberto Insigne anche nel match di Pasquetta a Lignano Sabbiadoro. Niente da fare per l’attaccante partenopeo che è ancora alle prese con il risentimento muscolare che gli ha procurato un edema che si è ridotto del 70%, ma non si è ancora del tutto riassorbito. Osserverà qualche altro giorno di riposo e contro il Pordenone non sarà rischiato, per poi averlo a piano regime nel successivo match casalingo contro la Ternana.
Niente da fare per Glik e Lapadula che sono ancora out. Rientra dalla squalifica Calò che con ogni probabilità verrà impiegato dal primo minuto per dare un turno di riposo a Viviani in vista del rush finale.
In attacco ballottaggio Farias-Brignola per il posto di Insigne. In difesa Foulon può rilevare Elia con Letizia a destra. Per il resto, conoscendo Caserta, non dovrebbe cambiare nulla.
Per ora sono un centinaio i biglietti venduto per il settore ospiti dello stadio che ospita le partite del Pordenone e c’è ancora l’intera giornata di domani per acquistare il tagliando.