Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

FORMAT

Wg flash 24 del 6 aprile 2022

Le principali notizie da Benevento e dal Sannio

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

SAN PIO, SONO 58 I RICOVERATI PER COVID
Non ci sono decessi al ‘San Pio’ di Benevento a causa del covid. Sono sei, invece, i dimessi. Intanto, sono 58 i pazienti positivi ricoverati nel nosocomio di via Pacevecchia. Quarantatré sono sanniti e quindici quelli provenienti da fuori provincia.

COMPLETATO IMPIANTO DI VIDEOSORVEGLIANZA
Nell’ambito della pianificazione delle attività di prevenzione e repressione dei reati, grazie alla continua e proficua collaborazione con il Comune e con il Comando di Polizia Locale di Benevento, è stata completata la realizzazione dell’impianto tecnico di “remotizzazione”, presso la sala operativa della Questura di Benevento, delle immagini riprese dal sistema di videosorveglianza operativo sull’intero territorio cittadino. I lavori appena terminati consentiranno di controllare ininterrottamente, in tempo reale, 24 ore su 24, nel pieno rispetto delle procedure previste dal Garante per la Privacy in materia di trattamento dei dati personali, le numerose telecamere installate nei punti nevralgici della città. 

CONSERVATORIO, MAGLIONE COMMENTA DECISIONE DEL TAR
“La sospensiva emessa dal TAR a favore del Presidente uscente del Conservatorio Antonio Verga, ancora una volta, ci dice che la richiesta di approfondimenti presentata dal Movimento 5 Stelle in sede ministeriale era più che legittima. Agli strali frutto di incomprensibili deliri di onnipotenza, ancora una volta, abbiamo preferito l’attenzione verso il territorio, chiedendo la tutela di un’istituzione, quella del Conservatorio, che lo rappresenta e lo fa conoscere oltre i confini provinciali”. Così il deputato sannita del M5s, Pasquale Maglione, in una nota stampa.

NOI DI CENTRO, MASTELLA PRESENTA ORGANIGRAMMA
“Occupare spazi territoriali. Radicarsi sui territori per rispondere alle vere esigenze delle persone e ripartire dal basso per costruire la classe dirigente”. Il sindaco di Benevento Clemente Mastella, nelle vesti di segretario nazionale di Noi Di Centro, declina le nuove linee guida del partito che punta a ricostruire l’area moderata. L’occasione è stata la presentazione, a Palazzo Santa Chiara a Roma, dell’organigramma nazionale e dei segretari regionali del nuovo progetto politico. E il primo banco di prova per Noi Di Centro sarà la “partita amministrativa”: “Dobbiamo preparaci già dal 12 giugno – ha aggiunto Mastella -, è un piccolo miracolo che siamo qua ma bisogna essere presenti sui territori”.

GLI APPUNTAMENTI DELLA GIORNATA
L’Associazione di promozione sociale Spazio@perto e l’Università Giustino Fortunato di Benevento, con il patrocinio del Consiglio dell’Ordine degli avvocati, promuovono un convegno dal titolo “Legalità e devianza giovanile… ai tempi supplementari”. L’appuntamento è alle ore 15:30 all’Auditorium del Seminario Arcivescovile di Benevento.

Annuncio

Correlati

redazione 18 ore fa

Wg flash 24 del 26 giugno 2026

redazione 2 giorni fa

Wg flash 24 del 25 giugno 2026

redazione 3 giorni fa

Wg flash 24 del 24 giugno 2026

redazione 4 giorni fa

Wg flash 24 del 23 giugno 2026

Dall'autore

redazione 4 ore fa

Concluso a Benevento il progetto di prevenzione contro ludopatia e dipendenze comportamentali

redazione 4 ore fa

Tpl, l’opposizione: “L’amministrazione nega le criticità ma emergono nuovi episodi preoccupanti”

redazione 4 ore fa

Presunti falsi per ottenere la riapertura del ristorante: prosciolti imprenditore e moglie di Durazzano

redazione 4 ore fa

Lo stato di salute delle acque del Sannio: sabato a Benevento presentazione dei dati

Primo piano

redazione 4 ore fa

Copertura del Vigorito, Pellegrino Mastella: “Confermato il finanziamento regionale”

redazione 4 ore fa

Provincia: Cataudo ringrazia gli alleati. Rubano convoca il tavolo di Forza Italia

Gianrocco Rossetti 5 ore fa

Mezzogiorno al Centro, aree interne, infrastrutture e PNRR: a Benevento il confronto sul futuro del Sud

redazione 7 ore fa

Provincia: Fratelli d’Italia, Lega e Noi Moderati ufficializzano candidatura di Claudio Cataudo

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content