POLITICA
Forza Italia, Lonardo nomina i responsabili di settore: incarichi per Pedà, Russo e Ventorino

Ascolta la lettura dell'articolo
Si è svolta oggi pomeriggio, la riunione del direttivo cittadino di Forza Italia, convocata dal neo commissario Lucio Lonardo. Nel corso dell’incontro, sono stati nominati i responsabili dei settori programmatici.
Al commissario cittadino i settori sanità, sport, disabilità e tutela dei diritti degli animali. Pina Pedà si occuperà di pari opportunità, politiche sociali, famiglia e sicurezza alimentare. Anna Rita Russo avrà le deleghe alla cultura, istruzione, turismo, commercio e artigianato. A Federica Ventorino trasparenza, affari legali, ambiente, territorio, sicurezza e agricoltura.
Prossimamente saranno presentati alcuni punti programmatici, arricchiti grazie al contributo di ulteriori personalità della città che presto saranno coinvolte nel progetto politico. Nel corso della prossima settimana, Lucio Lonardo ha concordato con il commissario provinciale del partito, Francesco Maria Rubano, un incontro con i rappresentanti che il centro destra vanta alla Rocca dei Rettori e a Palazzo Mosti, Claudio Cataudo e Rosa De Stasio.
“S’instaurerà anche un rapporto sinergico con il gruppo dirigente della Lega presente nella città di Benevento e si auspica che i livelli regionali e nazionali ricompattino il centrodestra, al fine di integrare l’azione politica, anche grazie al contributo di Fratelli d’Italia. Uniti sapremo garantire una proposta programmatica seria e credibile per la città di Benevento. Ringrazio gli amici Fulvio Martusciello e Francesco Maria Rubano per l’attenzione che stanno prestando al nostro gruppo, che siamo sicuri darà linfa vitale all’intero partito”. Così il neo commissario cittadino Lucio Lonardo.