fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

POLITICA

Noi Di Centro, nominati i vertici in Liguria. Bianchini vicesegretario nazionale dei giovani

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Prosegue l’organizzazione nelle regioni italiane di Noi Di Centro, il partito guidato da Clemente Mastella. Questa volta il segretario nazionale di NDC ha nominato i vertici del movimento in Liguria. Segretario regionale è stato scelto Loriano Isolabella, presidente regionale Marco Padovani. 
“Stiamo organizzando il partito in tutte le regioni, riscontro grande attenzione ed entusiasmo per Noi Di Centro”, ha affermato il leader Clemente Mastella che ringrazia “Isolabella e Padovani per l’impegno che profonderanno per il radicamento del partito in Liguria”.

Loriano Isolabella ha un lunghissimo curriculum politico e professionale. E’ consigliere comunale a Varese Ligure, professore a contratto all’Università di Genova ed è esperto in materia di trasporti. In passato, tra le altre cariche ricoperte, è stato consigliere comunale e presidente del consiglio di La Spezia, consigliere e assessore regionale al Bilancio e al Personale della Regione Liguria.

Marco Padovani è imprenditore nei settori della ristorazione e della comunicazione. In passato è stato segretario provinciale dell’Udeur a Savona e consigliere e assessore comunale a Boissano.

Intanto il segretario nazionale Clemente Mastella, d’intesa con il segretario nazionale dei Giovani Michele Guerrieri, ha nominato Guido Bianchini vicesegretario nazionale di Giovani di Noi di Centro.

” Da oggi per me inizia una nuova avventura politica, ancora una volta al fianco di Clemente Mastella nelle fila del suo nuovo soggetto politico Noi di Centro – scrive sui social Bianchini -. Sono grato al Sindaco di Benevento per la fiducia che da sempre ripone nella mia persona e nella mia attenzione ai temi culturali e sociali, con uno sguardo rivolto alle nuove generazioni. Ringrazio altresì il Coordinatore Nazionale di Noi di Centro Giovani, Michele Guerrieri, per avermi scelto come suo vice. Sarò al suo fianco con lealtà, amicizia ed entusiasmo e impegnerò le mie competenze ed energie per avvicinare i giovani alla visione centrista e popolare affinché contribuiscano con le loro idee ed energie a favorire quel ricambio generazionale della politica italiana, più volte auspicato dallo stesso Mastella”.

Annuncio

Correlati

redazione 13 ore fa

Noi di Centro, Mastella nomina la nuova direzione cittadina. Martedì la prima riunione

redazione 1 settimana fa

Lepore e Mignone (NdC): “Parco De Mita, successo storico. In tutto il mondo spazi pubblici utilizzati anche per eventi privati”

redazione 2 settimane fa

Pasqua tra rinascita e cultura: Mastella rilancia il “Parco De Mita” e guarda al futuro di Benevento

redazione 2 settimane fa

Mastella: “Dopo 23 anni un’altra opera torna a vivere. Boom di prenotazioni al Parco De Mita”

Dall'autore

redazione 8 ore fa

Variante al progetto di riqualificazione per il campo Mellusi: il padel sostituito da tendostruttura con gonfiabili e sala giochi

redazione 9 ore fa

Sannio, primo assaggio d’estate nel Ponte del 1° maggio: sole e temperature massime vicine a 30°

redazione 9 ore fa

Associazione Togo Bozzi: “Per il Molise a rischio gestione del Parco Nazionale del Matese”

redazione 10 ore fa

Airola, l’opposizione: “Canoni e tributi non riscossi, amministrazione si conferma incapace di governare”

Primo piano

redazione 8 ore fa

Variante al progetto di riqualificazione per il campo Mellusi: il padel sostituito da tendostruttura con gonfiabili e sala giochi

redazione 9 ore fa

Sannio, primo assaggio d’estate nel Ponte del 1° maggio: sole e temperature massime vicine a 30°

redazione 10 ore fa

Lorenzo Benedetto alla guida dell’Ordine dei Geologi della Campania

redazione 11 ore fa

Benevento, a metà giugno torna come da tradizione la Festa del Sacro Cuore

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content