fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

FORMAT

Wg flash 24 del 19 novembre 2021

Le principali notizie da Benevento e dal Sannio

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

TRUFFE ON LINE E CON SMS: ARRESTATO SANNITA
Misura cautelare in carcere per un sannita residente a Napoli, accusato di truffe ai danni di istituti di credito, sostituzione di persona, riciclaggio e altro. Il meccanismo consisteva nell’utilizzare falsi documenti d’identità, intestati a persone estranee, sui quali apponeva la propria effige, per attivare fraudolentemente conti correnti bancari e postepay evolution sull’intero territorio nazionale, riversandovi denaro provento di smishing e vishing (evoluzione del pishing), secondo uno schema articolato ma ben collaudato, grazie anche all’ausilio di complici, al momento ancora ignoti.

L’AIR CERCA CAPANNONI E IMMOBILI IN CITTA’
L’Air Mobilità, la società che gestisce il trasporto pubblico di interesse urbano, provinciale e regionale e serve anche il bacino beneventano, ha diramato un avviso pubblico per acquisire in provincia di Benevento proposte di locazione di immobili e capannoni coperti da adibire a sede per uffici amministrativi e direzionali e di servizi per il personale, a piazzale di stazionamento per autobus. In particolare, l’azienda intende valutare manifestazioni di interesse su fabbricati e piazzali localizzati nella zona industriale di Pezzapiana o Ponte Valentino per quel che riguarda Benevento, e nei territori di Montesarchio e di Airola.

RETE CAMPUS DIVENTA ASSOCIAZIONE: DE VINCENTIIS PRESIDENTE
L’assemblea di Rete Campus Bn ha varato lo statuto con il quale si ufficializza la sua trasformazione in associazione. Nell’ambito dei lavori sono stati rilanciati gli obiettivi perseguiti dal 2014. L’assemblea di Campus ha eletto il direttivo di cui fanno parte, tra gli altri, Nico De Vincentiis in qualità di presidente e Anita Biondi come vice presidente.

SAN PIO, RESTANO 22 I RICOVERATI POSITIVI
Restano 22 i positivi ricoverati nel nosocomio di via Pacevecchia. Sedici sono sanniti: di questi dieci sono degenti nel reparto Malattie Infettive e 6 sono in Pneumologia/Sub Intensiva. Sei i pazienti provenienti da fuori provincia: ricoverati tre in Malattie Infettive e tre in Pneumologia/Sub Intensiva. Nella giornata di oggi si registra anche un dimesso.

GLI APPUNTAMENTI DELLA GIORNATA
Confindustria Benevento Piccola Industria ha organizzato, in collaborazione con   l’Università Giustino Fortunato,   il PMI DAY – la dodicesima giornata nazionale delle Piccole e Medie Imprese. L’iniziativa, avviata nel 2010, mira a mostrare alle giovani generazioni il mondo dell’impresa sotto diverse angolazioni oltre che a promuovere un contesto favorevole all’imprenditorialità. La Caritas di Benevento, con inizio alle ore 16, nel salone “Leone XIII” del palazzo arcivescovile presenterà il dossier 2021 sulla povertà. Le conclusioni saranno affidate a mons. Felice Accrocca arcivescovo metropolita di Benevento.

Annuncio

Correlati

redazione 17 ore fa

Wg flash 24 del 29 maggio 2024

redazione 2 giorni fa

Wg flash 24 del 28 maggio 2024

redazione 5 giorni fa

Wg flash 24 del 25 maggio 2024

redazione 6 giorni fa

Wg flash 24 del 24 maggio 2024

Dall'autore

redazione 1 ora fa

Coppia di San Giorgio del Sannio gioca ad ‘Affari tuoi’, ma non rischia: accetta 20mila euro, ma nel suo pacco c’erano i 300mila

redazione 4 ore fa

Grandinata su Castelvenere: danneggiati 100 ettari di vigneti. Sindaco chiede riconoscimento stato di calamità naturale

redazione 4 ore fa

Al via la II annualità del Fondo di Sostegno ai Comuni Marginali: pronto il bando a Cerreto Sannita

redazione 5 ore fa

Sistema fognario, ripartiti i lavori a Benevento

Primo piano

redazione 1 ora fa

Coppia di San Giorgio del Sannio gioca ad ‘Affari tuoi’, ma non rischia: accetta 20mila euro, ma nel suo pacco c’erano i 300mila

Antonio Corbo 3 ore fa

Benevento, il ritorno del ministro Sangiuliano: “Sul Museo Egizio pronti a nuovi finanziamenti”. I dubbi di Viespoli: “Seguirei altra strada”

redazione 4 ore fa

Grandinata su Castelvenere: danneggiati 100 ettari di vigneti. Sindaco chiede riconoscimento stato di calamità naturale

redazione 5 ore fa

Firmato accordo tra Comune, Ministero, Regione e Provincia: è il passo che conduce alla nascita del Museo Egizio a Benevento

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content