Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

FORMAT

Wg flash 24 del 21 settembre 2021

Le principali notizie da Benevento e dal Sannio

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

SAN PIO, UN DECESSO PER COVID
Un decesso al ‘San Pio’ di Benevento a causa del covid: si tratta di una 91enne di Sant’Angelo a Cupolo. I ricoverati positivi, invece, restano 14. Undici sono sanniti: di questi sette sono degenti nel reparto Malattie Infettive e 4 sono in Pneumologia/Sub Intensiva. Tre pazienti, provenienti da fuori provincia, sono ricoverati due in Pneumologia/Sub Intensiva e l’altro in Malattie Infettive. 

OSL E DISSESTO, PERIFANO ATTACCA
“La questione del dissesto rischia di essere il più grande buco nero della storia politica recente di Benevento”. A dirlo è il candidato sindaco della coalizione Alternativa per Benevento, Luigi Diego Perifano, commentando la relazione che l’Organismo Straordinario di Liquidazione. Una relazione che, secondo Perifano, descrive “una vicenda opaca dal punto di vista formale, mina il principio di trasparenza, determina danni ai cittadini e ai creditori per il ritardo della chiusura del dissesto e necessità di chiarezza da parte del sindaco e dell’amministrazione uscenti”.

BENEVENTO, SI E’ INSEDIATO IL NUOVO QUESTORE
Si è insediato il nuovo questore di Benevento Edgardo Giobbi. Originario di Roma, il dirigente superiore della Polizia di Stato ha incontrato i colleghi della Questura del capoluogo e poi ha presieduto una breve cerimonia in ricordo degli agenti caduti durante il servizio. Successivamente, ha avuto un incontro con la stampa per presentarsi alla comunità sannita e parlare dei suoi primi obiettivi: su tutti la volontà di rendere la Questura sempre più aperta alla cittadinanza e il contrasto alla violenza di genere.

AL VIA I LAVORI DI ESTENSIONE DELLA RETE IDRICA
Il Comune di Benevento e GESESA comunicano che oggi prenderanno il via i lavori di estensione idrica nelle contrade della Città di Benevento. Il primo intervento riguarderà i lavori di estensione della rete idrica alla via Latina  in contrada Santa Clementina. L’obiettivo del piano è quello di estendere il servizio idrico alle aree periferiche del territorio cittadino ancora non servite.

GLI APPUNTAMENTI DELLA GIORNATA
Alle ore 11:30, si terrà la cerimonia di intitolazione di via Rosario Angelo Livatino, strada di collegamento tra via Abete e via Mura della Caccia (zona Pezzapiana). L’evento si svolgerà all’incrocio con via Abete. Alle ore 18, invece, il Benevento Calcio scende in campo contro il Cittadella: l’appuntamento è allo Stadio Vigorito.

Annuncio

Correlati

redazione 3 giorni fa

Wg flash 24 del 20 giugno 2026

redazione 4 giorni fa

Wg flash 24 del 19 giugno 2026

redazione 5 giorni fa

Wg flash 24 del 18 giugno 2026

redazione 6 giorni fa

Wg flash 24 del 17 giugno 2026

Dall'autore

redazione 6 minuti fa

PNRR e sviluppo del Mezzogiorno: venerdì a Benevento confronto su infrastrutture e nuove prospettive economiche

redazione 26 minuti fa

Madonna delle Grazie a Benevento: il programma delle celebrazioni religiose

redazione 31 minuti fa

Libera Benevento sui beni confiscati: “Non fermarsi agli annunci, servono progetti concreti”

redazione 2 ore fa

Forte caldo, Asia modifica accesso ecocentro e raccolta rifiuti pomeridiana

Primo piano

redazione 6 minuti fa

PNRR e sviluppo del Mezzogiorno: venerdì a Benevento confronto su infrastrutture e nuove prospettive economiche

redazione 26 minuti fa

Madonna delle Grazie a Benevento: il programma delle celebrazioni religiose

redazione 4 ore fa

Campo largo, NdC al tavolo con il centrosinistra: “Pronti al confronto, ma serve rispetto per la storia di Mastella”

redazione 5 ore fa

Smantellata la banda dei farmaci oncologici: nel 2023 rubarono all’interno dell’ospedale di Sant’Agata de’ Goti. Cinque le misure cautelari

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content