Calcio
Strega, ufficiale l’arrivo di Calò. A breve si chiude per Paleari

Ascolta la lettura dell'articolo
Giacomo Calò è un nuovo giocatore del Benevento. Ha firmato oggi il contratto e partirà con la squadra per il ritiro di Cascia. Il prossimo acquisto sarà Alberto Paleari il portiere che arriverà sempre dal Genoa a brevissima scadenza.
Si complica Masciangelo, in standby Elia che è partito per il ritiro di Zingonia con l’Atalanta ma tra gli aggregati, ovvero calciatori destinati a finire altrove. Il Benevento chiuderà la trattativa nei giorni a venire non appena ci saranno chiarimenti con il procuratore dopo che sono emerse delle divergenze in seguito al congelamento dell’operazione in attesa del verdetto del Consiglio federale sulla Salernitana. Con l’Atalanta rimane da definire la formula del trasferimento, ma si tratta di una questione facilmente aggirabile.
Per Masciangelo c’è stata una frenata con il Benevento che non sembra più convinto di portare a compimento l’operazione, giudicata per adesso troppo onerosa.
In uscita Insigne si avvicina al Monza che sta per bruciare Lecce e Brescia mentre è ancora stallo per Caldirola per il quale il Benevento chiede un indennizzo. In via di definizione la cessione di Dabo ai turchi dell’Altay, Cagliari forte su Lapadula, ma c’è anche l’Udinese.
In entrata a centrocampo con le partenze di Schiattarella, Viola e Dabo, seguiti Proia (Cittadella) e Folorunsho (Napoli), in difesa occhio a Adorni (Cittadella).