CRONACA
Ladri, borseggiatori e truffatori in azione

Ascolta la lettura dell'articolo
Un tentato furto è stato perpetrato in C.da Fasanella di Benevento, dove ignoti, dopo aver tagliato la recinzione, hanno tentato di rubare una batteria da un veicolo di proprietà dell’azienda Ferrone SpA.
Presso gli uffici dell’ASL, ignoti hanno portato via documenti relativi al rimborso di carburanti. I documenti erano custoditi nell’ufficio tecnico di prevenzione del Dipartimento Veterinario dell’Asl BN1 in Via XXIV Maggio.
Un dipendente della “Bata srl” ha denunciato il furto di 5 paia di scarpe per un valore complessivo di 264,90 euro. Il fatto si è verificato all’interno del negozio ubicato all’interno del Centro Commerciale “I Sanniti”.
T.M., 75 anni di Benevento, ha subito il borseggio del suo portafogli nel quale era contenuta la somma di 50,00 euro. Il fatto si è verificato all’interno del mercato rionale di Santa Colomba.
C.I., 76 anni di Benevento, ha denunciato l’incasso fraudolento di un assegno dell’importo di 809,55 euro. L’assegno gli era stato spedito dalla Unicredit Banca quale rimborso di assicurazione Vita.