Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Pallavolo

Serie C, la SG Volley 1997 concede il bis: 3-0 all’Elisa Volley Pomigliano

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Seconda vittoria consecutiva della DP Noleggi SG Volley nel campionato di serie C femminile, che supera l’Elisa Volley Pomigliano in tre set e si porta a quota 6 punti in classifica. Prestazione di carattere per la formazione dei coach Pericolo-Palermo, che, dopo un primo set in sordina, ha preso prepotentemente in mano le redini della gara chiudendo con un perentorio 3-0 che non ammette repliche.

Da registrare l’esordio di Veronica Masella tra le diavole rosse. La brava ed esperta palleggiatrice non ha potuto dire di no alla chiamata del Presidente Camerlengo che si è adoperato in prima persona per convincerla a tornare in campo e dare una mano in questo difficile torneo.

«C’è ancora tanto da fare e molto su cui lavorare, ma per ora godiamoci questi tre punti – ha dichiarato coach Raffaella Pericolo -. Questa è la seconda vittoria consecutiva e serviva, soprattutto, a portare entusiasmo nell’ambiente. Le vittorie fanno morale e aiutano a lavorare in un ambiente sereno, senza sopravvalutarsi e senza dimenticare che ci sono ancora tanti margini di miglioramento. La mia esperienza nei settori giovanili mi insegna a credere nel lavoro, ad essere lungimirante e ad andare per la mia strada senza condizionamenti esterni. Vorrei una squadra con una personalità forte e siamo solo all’inizio di un cammino che è ostico.

Il nostro obiettivo rimane quello di ben figurare e di disputare un campionato che possa vederci nelle zone nobili della classifica, con la consapevolezza che ci saranno da affrontare squadre molto ben organizzate e che hanno investito tanto per centrare il salto di categoria. Comunque ben vengano queste  vittorie che ci regalerno sicuramente quella dose di energia necessaria per affrontare le prossime sfide. Ora testa alla prossima gara, dove l’obiettivo non sarà solo vincere, ma continuare quel processo di crescita che ci dovrà portare alla fase finale del torneo pronte ad affrontare le squadre più accreditate alla vittoria finale. Quindi godiamoci questa vittoria e da martedì concentrate sulla prossima sfida”.

Appuntamento quindi al Palasport di San Giorgio del Sannio sabato 13 febbraio ore 18.00 per questa nuova gara delle diavole rosse sangiorgesi.

Annuncio

Correlati

Antonio Corbo 2 anni fa

L’Accademia, la Beach Volley Cup, la Sant’Angelo a Sasso. Michele Ruscello e il suo cuore per la pallavolo: “Come una storia d’amore… “

redazione 3 anni fa

Benevento-Potenza, i convocati giallorossi: si rivedono Ciciretti e Pinato

redazione 3 anni fa

Volley B2, Accademia sconfitta in casa il tie break

redazione 3 anni fa

Volley B2 femminile, Accademia impegnata in casa con l’Ancis Villaricca

Dall'autore

redazione 9 ore fa

Benevento, in fiamme autocarro con pannelli fotovoltaici: intervento dei vigili del fuoco

redazione 12 ore fa

Benevento, il successo della BenArt al Teatro Comunale tra omaggi a Mozart e danza contemporanea

redazione 12 ore fa

Spopolamento giovanile, Del Giacco (FI): “Dati confermano il nostro sondaggio, in settimana tavolo di approfondimento

redazione 12 ore fa

Orlacchio (Gd): “Esodo dei giovani preoccupante, servono detassazione e più servizi”

Primo piano

redazione 9 ore fa

Benevento, in fiamme autocarro con pannelli fotovoltaici: intervento dei vigili del fuoco

Gianrocco Rossetti 10 ore fa

Civico 22, idee e partecipazione per il confronto sul futuro del territorio: carcere, ricostruzione e università al centro del dibattito

redazione 15 ore fa

Violenza e minacce al fratello disabile: disposto il divieto di avvicinamento con braccialetto elettronico

redazione 17 ore fa

Apice, rifiuti abbandonati in un giardino privato: denunciato il proprietario per reati ambientali

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content