fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

POLITICA

‘Noi Campani’: ‘Pd22, questioni amministrative non devono entrare in campagna elettorale’

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

“Questioni di carattere amministrativo non possono e non debbono entrare nelle campagne elettorali. Per cui i dirigenti di Pd22 farebbero bene a non alimentare inutili polemiche su problematiche per le quali la politica non deve entrarci. Se un bar non ha le autorizzazioni sono gli organi competenti a dover intervenire e giammai la politica; se un’attività commerciale non emette gli scontrini per i prodotti che vende sono altre autorità a dover procedere”. Lo scrive in una nota la segreteria provinciale di ‘Noi Campani’.

“Oppure solo perché si è candidato sindaco o si fa politica – si chiede il movimento mastelliano – si è esente da qualsivoglia controllo o addirittura si può operare in dispregio alle norme di legge? E’ su questa materia che dovrebbero rispondere i dirigenti di Pd22, ovvero sul fatto che per loro qualcuno deve essere immune da controlli e la stragrande maggioranza dei corretti commercianti beneventani, invece, deve essere in regola e pagare le tasse. Cari dirigenti di Pd22 per noi le regole sono uguali per tutti!”.

E poi aggiunge: “Quando il sindaco Mastella con l’amministrazione in piena pandemia di tasca propria offriva il proprio contributo in termine di mascherine e non solo ai beneventani dov’erano i dirigenti di Pd22? Dov’erano quando Mastella si impegnava per l’ospedale San Pio, per i caschi per la ventilazione, per i saturimetri? Erano silenti, immersi nel sonno evidentemente. Il contributo alla problematiche di una città si offre 365 giorni all’anno, a prescindere dal ruolo, e non soltanto in campagna elettorale”, affermano i dirigenti di Noi Campani che concludono: “Non è possibile subire da Pd22 mistificazioni della realtà, sovvertimenti delle verità. E poi pur di non far capire nulla ai beneventani mischiano ‘fischi per fiaschi’, pensando di poter carpire qualche voto. Purtroppo per loro e fortunatamente per la città, i beneventani sanno distinguere i millantatori e i prestigiatori da chi quotidianamente si impegna per far uscire questo territorio dalle difficoltà”.

Annuncio

Correlati

redazione 2 giorni fa

Cimitero di Benevento, famiglie in attesa di una sepoltura: “Non ci sono loculi”. Cappa rassicura: situazione in via di risoluzione

redazione 6 giorni fa

Telese, fermato giovane clandestino. San Giorgio del Sannio, condanna per furto: in manette 43enne

redazione 1 settimana fa

Commissione Attività produttive, Greco: “Positiva l’audizione con rappresentante dell’Iti Lucarelli sul tema del trasporto pubblico”

redazione 1 settimana fa

Tirocini formativi del programma Gol, via alla presentazione delle istanze

Dall'autore

redazione 1 ora fa

Wg flash 24 del 18 dicembre 2025

redazione 13 ore fa

Sinistra Italiana a Comunità Montana del Fortore: ‘Pagare stipendi a operai forestali non è concessione, ma dovere’

redazione 16 ore fa

Striscione al Liceo Rummo, Mazzone (PD): “Serve una rottura culturale contro il linguaggio d’odio”

redazione 16 ore fa

Regione Campania, proclamazione degli eletti: Errico ufficialmente consigliere regionale

Primo piano

redazione 1 ora fa

Wg flash 24 del 18 dicembre 2025

redazione 17 ore fa

Sfiducia costruttiva alla Comunità Montana del Taburno: Diglio (Noi di Centro) verso la presidenza

redazione 17 ore fa

Screening oncologici, Asl: “Cresce l’adesione nel Sannio, nel 2026 obiettivo allineamento agli standard nazionali”

redazione 17 ore fa

Flavian Basile eletto Vice Presidente ANCE Campania con delega alle relazioni industriali e internazionalizzazione

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content