Calcio
Strega, Inzaghi si affida ad Insigne e Caprari per battere la Samp

Ascolta la lettura dell'articolo
Il Benevento domani mattina sfida la Samp in un lunch-match con il palio tre punti che valgono oro zecchino. Dopo i risultati di oggi con le antagoniste che rinvengono da dietro un successo servirebbe a tenere il gruppetto delle inseguitrici a debita distanza.
Inzaghi non avrà a disposizione Letizia, Moncini e Gaich, recupera Tuia e Sau ma ha già in testa la formazione: si torna al collaudato 4-3-2-1 con Montipò tra i pali, difesa con Depaoli, Glik, Caldirola e Barba, centrocampo con Hetemaj, Schiattarella e Ionita, Insigne e Caprari fantasisti alle spalle di Lapadula. Osservati speciali gli ex Depaoli, Caprari e Sau.
Ranieri è privo del solo Gabbiadini, per il resto ha a disposizione l’intero organico e disegna i blucerchiati con il 4-4-2 con Audero in porta, Bereszinski, Yoshida, Colley e Augello pacchetto arretrato, Candreva, Adrien Silva, Ekdal e Jankto in mediana, Torregrossa e Quagliarella in attacco.
Fischio d’inizio alle 12.30, diretta in streaming su Dazn e sul canale 209 del pacchetto Sky. Fischia Aureliano di Bologna, un arbitro con cui i giallorossi non sono mai stati troppo fortunati. Ma anche i liguri con lui sono messi abbastanza male nei precedenti.