fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Sindacati

Screening per gli operatori del 118, la soddisfazione della Fasi

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

“A nome della Federazione Autisti Soccorritori Italiani, elogiamo il tempestivo intervento da parte delle autorità preposte. Siamo soddisfatti dell’operazione posta in essere in merito all’organizzazione di uno screening a tutto il personale dell’emergenza sanitaria del 118 di Benevento, il quale a partire dalla giornata del 3 Novembre sarà sottoposto ai tamponi”. Così in una nota il segretario Salvatore Coppola.

“Rimandiamo l’attenzione alla nostra nota stampa precedente – sottolinea – e ci complimentiamo con tutti coloro i quali hanno accolto la richiesta e dato vita a tale procedura. Del resto il 118 della città di Benevento rappresenta un fiore all’occhiello della realtà regionale e di questo va dato merito ai dirigenti medici preposti all’organizzazione del servizio, ai medici e infermieri dell’emergenza sanitaria e ai nostri autisti Soccorritori, tutti costantemente in prima linea e ancor di più in questa terribile pestilenza.

Auguriamo – aggiunge – buon lavoro a tutto il personale emergenziale, che senz’altro presterà la sua fondamentale opera in maniera più serena e a giovarsi di tale disposizione d’animo saranno in primo luogo i cittadini, i quali si sentiranno garantiti sotto molteplici punti di vista. In ultimo esortiamo, consapevoli della qualità e dell’incommensurabile impegno quotidiano, tutto il personale dell’emergenza sanitaria ad operare nella massima professionalità, e soprattutto tutti gli autisti soccorritori, poiché mai come in questo momento è forte la possibilità di dimostrare la propria valenza professionale. Sono queste le circostanze nelle quali si dà prova reale di competenza, forza d’animo e buon cuore.

Quando questa terribile emergenza sanitaria sarà finita – conclude -, sono sicuro che avremo compiuto un altro fondamentale passo verso la meta, ben delineata nel nostro sito internet www.sindacatofasi.it, che consiste nella mission fondamentale…il riconoscimento professionale, da parte del servizio sanitario nazionale, della figura dell’Autista Soccorritore”.

Annuncio

Correlati

redazione 4 mesi fa

AVS Benevento: “No alla smedicalizzazione del 118, si mette a rischio la vita dei cittadini”

redazione 4 mesi fa

Servizio 118, la CIMO-Fesmed: “No alla logica del risparmio sulla salute dei cittadini”

redazione 4 mesi fa

Servizio 118, la CIMO-FESMED-Medici Asl segnala criticità e auspica dialogo costruttivo con nuovo management

redazione 5 mesi fa

Ambulanza senza medico nel Fortore, il M5S chiede cambio di passo: “Nuova manager deve intervenire immediamente”

Dall'autore

redazione 22 secondi fa

Assolta 38enne di Arpaia accusata di violenza privata e lesioni

redazione 8 minuti fa

San Pio, i sindacati incontrano la dirigenza : “Segnali di apertura, ma restiamo vigili su organici e diritti”

redazione 4 ore fa

Dimensionamento scolastico, De Ieso: “Sindaci hanno salvato le autonomie, chi oggi reclama meriti sminuiva la questione”

redazione 4 ore fa

Apice, stipendi non pagati: lavoratori del Consorzio Campale Stabile in stato di agitazione

Primo piano

redazione 4 ore fa

Provinciali, NdC: “Confermate alleanze nel perimetro del campo largo, soluzioni tecnico-elettorali migliori per avere maggioranza in Consiglio”

redazione 4 ore fa

Sannio: week end di maltempo con piogge e rovesci. Domenica nevicate in montagna oltre i 1000 metri

Giammarco Feleppa 5 ore fa

Unisannio, 19 candidati in corsa per il ruolo di Direttore Generale: colloqui l’11 e 12 febbraio 2026

redazione 5 ore fa

Accorpati gli istituti Moscati e Sant’Angelo a Sasso. Pellegrino Mastella e Lombardi: “Preservate le autonomie in provincia”

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content