Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

SANNIO

Ponte, consegnata la nuova auto di servizio alla Polizia Municipale

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Consegnata alla Polizia Municipale del Comune di Ponte, l’auto Suv Dacia Duster 1.5 voluta espressamente dal Comandante Maggiore Giuseppe Mottola, per mantenere bassi i consumi ma anche dal punto di vista della piacevolezza di guida, in quanto è una vettura pratica dinamica, dove la facilità di guida prevale su tutto, adatta per le caratteristiche del territorio pontese visto che può percorrere senza problemi ogni tipo di percorso.

L’auto è stata fatta allestire nel rispetto delle caratteristiche stabilite dal Regolamento del Servizio di Polizia Municipale del Comune di Ponte, adeguato al Regolamento Regionale del 13 Febbraio 2015, n° 1, approvato con deliberazione del C.C. n° 47 del 16.12.2016, redatto dallo stesso Comandante Responsabile del Settore Vigilanza.

L’auto era indispensabile al fine di assicurare la regolarità ed il buon funzionamento del servizio di Polizia Municipale e necessaria per effettuare il normale servizio nel territorio comunale, dando una continua presenza sull’intero territorio comunale e assicurare la vicinanza ai cittadini pontesi da parte della Polizia Municipale e dell’Amministrazione Comunale.

“La consegna dell’auto in questo particolare momento che stiamo vivendo a seguito dell’emergenza sanitaria correlata al COVID-19 è importante,- afferma il Maggiore Mottola – poichè ci permette di poter espletare, unitamente al M.llo Maggiore Tommaso Nave, una serie di servizi e renderci utili. Ricordo a tutti che siamo rimasti senza auto di servizio per circa otto mesi, sia prima che durante il Covid, mettendo a disposizione le nostre auto e il carburante. Con la nostra professionalità, – conclude Mottola – abbiamo sempre garantito efficacia, efficienza e abnegazione in tutte le situazioni di difficoltà che si sono presentate”.

A dimostrazione dell’impegno profuso in occasione dell’emergenza pandemica COVID-19, il Sindaco del Comune di Ponte, Marcangelo Fusco, ha conferito un “Attestato di Pubblica Benemerenza” al Comandante Maggiore Giuseppe Mottola e al M.llo Maggiore Tommaso Nave per la seguente motivazione: “per la delicata e complessa emergenza pandemica COVID-19, con senso del dovere, ha combattuto un nemico invisibile, ben consapevoli dei possibili rischi di contagio per sé e i propri cari, nonostante tutte le protezioni del caso, impegnandosi con coraggio abnegazione e costanza a svolgere servizio in prima linea, nel fronteggiare e arginare il più possibile la trasmissione del corona virus, tenendo con fierezza alti i valori della Polizia Municipale”.

Annuncio

Correlati

redazione 4 ore fa

Polizia locale, a San Giorgio del Sannio concluso corso specializzazione per piloti remoti UAS Drone

redazione 2 giorni fa

Polizia Locale, la CISL FP porta le sue proposte di riforma in Senato. Cimino: “Importante passo avanti”

redazione 4 giorni fa

Benevento, rinvenuto proiettile in via Nicola Sala: accertamenti in corso della Polizia Municipale

redazione 6 giorni fa

“Voi non siete Polizia”: trentenne denunciato dalla Municipale di Benevento per guida in stato di ebbrezza

Dall'autore

redazione 4 ore fa

Forza Italia: “A Benevento la leadership del centrodestra ce l’hanno consegnata gli elettori. I partiti minori non dettano la linea, la seguono”

redazione 4 ore fa

Polizia locale, a San Giorgio del Sannio concluso corso specializzazione per piloti remoti UAS Drone

redazione 6 ore fa

Pietrelcina, Scocca: “Nuovo regolamento per vendere gli immobili, così si prepara la svendita”

redazione 6 ore fa

Al “Telesia for Peoples” il concerto della Solidarietà con la Corale Polifonica Santi Apostoli Pietro e Paolo e la Modern Orchestra

Primo piano

redazione 6 ore fa

Scontro auto-moto sulla SS 90bis: perde la vita centauro 49enne di Apice

redazione 6 ore fa

Trotta Bus, sindacati: “Siamo arrivati al capolinea. Situazione non più sostenibile”

redazione 8 ore fa

Benevento, al via da lunedì il piano di manutenzione delle strade cittadine

Gianrocco Rossetti 8 ore fa

Centrosinistra, confronto a distanza tra Mastella, Gubitosa e Boccia: “L’unità si costruisce sui temi”

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content