fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

POLITICA

Ricciardi: ‘La Lega primo partito del centrodestra nella città di Benevento’

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

A urne chiuse e risultati conclamati, Luca Ricciardi, coordinatore provinciale della Lega Benevento, ringrazia quanti hanno sostenuto il progetto politico leghista alle votazioni del 20 e 21 settembre. “La Lega è il primo partito del centrodestra nella città di Benevento ed in 37 Comuni della provincia”. Prossimo obiettivo le amministrative del 2021: “La Lega proseguirà sulla strada del cambiamento per lo sviluppo del Sannio”. In conclusione Ricciardi si rivolge a “mister 100mila preferenze” e al governatore De Luca chiedendo lumi su Telesina e sviluppo ospedaliero.

“Ringrazio tutti quelli che hanno sostenuto il progetto politico della Lega in questa campagna elettorale. Nella non facile battaglia per il cambiamento – aggiunge – abbiamo trovato la spinta di tanto entusiasmo e partecipazione.

Abbiamo raggiunto un traguardo prestigioso che solidifica la nostra presenza sul territorio: la Lega è il primo partito del centrodestra nella città di Benevento ed in 37 Comuni della provincia. Un grazie per tutti gli sforzi prodotti va agli amici, ai militanti, agli elettori, ai candidati al Consiglio regionale Nadia Sgro e Lucio Mucciacciaro per gli sforzi profusi.

Il risultato elettorale – prosegue Ricciardi – ci impone di lavorare immediatamente ai prossimi obiettivi come le amministrative per la città capoluogo, ben consapevoli delle difficoltà di un centrodestra che ha bisogno di un nuovo atto fondativo e di allargare il suo perimetro ai movimenti, alle associazioni e soprattutto al ceto medio produttivo per poter consegnare alla città di Benevento un’alternativa di coalizione credibile ed autorevole.

La Lega rispetta sempre i risultati elettorali, ma proseguirà sulla strada del cambiamento per lo sviluppo del Sannio. Cogliamo dunque l’occasione per chiedere a mister centomila preferenze il suo impegno per accelerare l’esecuzione degli appalti per la Telesina con l’obiettivo di ridare centralità e competitività a Benevento.

Al presidente De Luca domandiamo quando fermerà il suo giochino delle promesse elettorali e si concentrerà su un piano di sviluppo ospedaliero che possa favorire l’intera popolazione sannita. Il Sannio – conclude Ricciardi – ha bisogno di serietà e programmi dello sviluppo in favore dell’intera comunità”.

Annuncio

Correlati

redazione 3 giorni fa

Stipendi Trotta, Ricciardi (Lega): “Mastella intervenga per risolvere i problemi ai dipendenti e i conflitti d’interesse”

redazione 6 giorni fa

Emergenza pediatra nel Fortore, Barone (Lega): “Subito un sostituto, non si abbandonino le famiglie”

redazione 1 settimana fa

Lega: ‘A Pasquetta Parco De Mita a pagamento. Ennesimo caos firmato Mastella’

redazione 1 settimana fa

Stipendi ai dipendenti Trotta, il consigliere regionale Nappi della Lega presenta interrogazione a De Luca

Dall'autore

redazione 3 ore fa

Variante al progetto di riqualificazione per il campo Mellusi: il padel sostituito da tendostruttura con gonfiabili e sala giochi

redazione 3 ore fa

Sannio, primo assaggio d’estate nel Ponte del 1° maggio: sole e temperature massime vicine a 30°

redazione 4 ore fa

Associazione Togo Bozzi: “Per il Molise a rischio gestione del Parco Nazionale del Matese”

redazione 4 ore fa

Airola, l’opposizione: “Canoni e tributi non riscossi, amministrazione si conferma incapace di governare”

Primo piano

redazione 3 ore fa

Variante al progetto di riqualificazione per il campo Mellusi: il padel sostituito da tendostruttura con gonfiabili e sala giochi

redazione 3 ore fa

Sannio, primo assaggio d’estate nel Ponte del 1° maggio: sole e temperature massime vicine a 30°

redazione 4 ore fa

Lorenzo Benedetto alla guida dell’Ordine dei Geologi della Campania

redazione 5 ore fa

Benevento, a metà giugno torna come da tradizione la Festa del Sacro Cuore

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content