fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

POLITICA

“Propaganda elettorale”: de’ Longis (FI) attacca Mastella e Madaro su biodigestore e pulizia

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

“Evidentemente i vertici delle varie Istituzioni locali ritengono che i cittadini portino ancora l’anello al naso. Illusorio pensiero, giacché la cittadinanza si è evoluta in modo chiaro e preciso, riconoscendo le elucubrazioni degli Amministratori solo e solamente movimentazione elettorale. Ieri si leggeva dell’incontro del capo dell’Amministrazione locale, in compagnia di un candidato regionale, con il Presidente del Pastificio Rummo il quale, all’esito dell’incontro, si sperticava nel ringraziare dell’interessamento all’industria locale con propaggini mondiali. 

Detta attività – scrive Andrea de’ Longis, segretario cittadino di Forza Italia – non sarebbe stata posta in essere se tutti, dico tutti, non si fossero schierati sul No al biodigestore a Ponte Valentino; per cui, l’intervento postumo è stato dovuto perché tirato per la giacchetta. Oggi si legge l’intervento del dott. Madaro, Presidente Asia che, nell’incontrare un cittadino che denunziava la presenza di aghi di pino sul Viale Atlantici e via Pacevecchia, subito ha rassicurato che l’indomani si sarebbe intervenuto per ripulire i luoghi.

Detto cittadino, ultimo ad aver denunziato la criticità di Viale Atlantici e Pacevecchia, si è detto rassicurato e contento della operatività e solerte impegno del Presidente, ringraziandolo anche a nome della cittadinanza. Il dott. Madaro evidentemente non legge i media e, peraltro, sconfessando di aver letto, gli sfugge che aveva già operato sui medesimi siti, a seguito delle segnalazioni del Comitato cittadino di Forza Italia.

Ricordo al Presidente Madaro – conclude de’ Longis – che risulta essere propaganda elettorale fornire ai giornali la decisione assunta dall’Assemblea ordinaria della Società della pubblicazione dell’avviso di selezione per la creazione di una graduatoria, finalizzata  all’assunzione a tempo indeterminato di personale, nonché della proroga sino al 31 gennaio di 39 contratti a tempo determinato degli ex Consorzio. Quando si farà questo concorso? Forse e dico forse, per non dire mai, dopo le elezioni regionali.Tutto questo non è interesse verso la città di Benevento, ma solo propaganda elettorale. Se ne può fare anche a meno”.

Annuncio

Correlati

Giammarco Feleppa 2 giorni fa

Benevento, istituita cabina di regia per coordinare attività ambientali. Il 4 giugno festa con le scuole in Villa

redazione 3 giorni fa

A Palazzo Mosti il tavolo permanente sull’ambiente

redazione 3 giorni fa

Cerreto Sannita, Ciro Melotta aderisce a Forza Italia

redazione 4 giorni fa

Tecnologia e impegno al servizio della comunità di Montesarchio per la lotta all’abbandono dei rifiuti

Dall'autore

redazione 9 ore fa

Primo Maggio: Acli, appello alla dignità del lavoro e alla giustizia sociale

redazione 13 ore fa

Verso la gestione ordinaria dell’Ente Geopaleontologico di Pietraroja. Ciaburri (FdI) soddisfatto: ‘Il 22 maggio l’approvazione dello Statuto definitivo’

redazione 15 ore fa

Da maggio ad ottobre: tutti i concerti in programma a Benevento e nel Sannio

redazione 15 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

Primo piano

redazione 9 ore fa

Primo Maggio: Acli, appello alla dignità del lavoro e alla giustizia sociale

redazione 15 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

redazione 15 ore fa

Da maggio ad ottobre: tutti i concerti in programma a Benevento e nel Sannio

redazione 1 giorno fa

Variante al progetto di riqualificazione per il campo Mellusi: il padel sostituito da tendostruttura con gonfiabili e sala giochi

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content