fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Calcio

Strega, Ionita è in ritiro con la squadra. In attacco si continua a trattare per Lapadula

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Artur Ionita è arrivato a Seefeld all’Hotel Hocheder intorno alle 19.20 di questa sera. E’ il secondo acquisto del club giallorosso per la prossima Serie A dopo Kamil Glik, ha firmato un contratto triennale. Da domani sarà a disposizione di Inzaghi per la prima razione di allenamenti: il moldavo parla cinque lingue (moldavo, russo, italiano, tedesco e inglese) ed è un mediano che può ricoprire più ruoli, anche quello di trequartista perché ha grande capacità di inserimento ed ha il vizio del gol, avendone segnati parecchi in carriera per essere un centrocampista.

Il Benevento nel frattempo continua a scandagliare il mercato in cerca di altri rinforzi perché Pasquale Foggia sa bene che occorrono almeno altri sei rinforzi. Uno di questi deve per forza essere l’attaccante centrale che è stato individuato in Gianluca Lapadula, sul quale ci sono diverse squadre come Udinese, Verona, Crotone e Cagliari, anche se il Benevento da tempo ha raggiunto un accordo con la punta. Il problema è trovare l’intesa col Genoa, ma se la questione dovesse complicarsi, come pare che stia accadendo, Foggia è pronto a virare su altri centravanti. Uno di questi è Dusan Vlahovic della Fiorentina, ma bisogna prima capire se i viola sono disposti a cederlo con la formula del prestito.

Monitorati anche Torregrossa e Bonazzoli, di sicuro più abbordabili. Per l’attaccante esterno c’è sempre Gervinho in cima alla lista dei desideri. Per il trequartista piacciono Falco e Caprari, ma al momento quello pialla portata sembra Miha Zajc del Fenerbahce anche se con i turchi per l’ex Empoli ci sono ancora un paio di milioni che ballano come differenza tra domanda e offerta.

Al Benevento servono anche degli under: uno dei più appetibili è il 21enne laterale destro Gabriele Zappa del Pescara (l’Inter ha il diritto di recompra per 5 milioni) che potrebbe entrare nell’affare Iemmello, che è inseguito da mezza Serie B (Monza, Reggina, Vicenza, Lecce) ma sarebbe stato promesso da Oreste Vigorito al suo amico Daniele Sebastiani. Il Pescara valuta non poco il suo talento, autore di 5 reti quest’anno al punto da suscitare l’interesse dei grandi club, ma il Benevento sui giovani di prospettiva, come successo con Lucatelli e Masella, con gli adriatici ha una corsia preferenziale.

Annuncio

Correlati

Antonio Corbo 1 mese fa

Da imbianchino a imprenditore di successo. Guido Sparandeo tra auto e calcio: “Il primo salone nel ’77. La Strega? Gioie e dolori. Ma lo rifarei ancora”

redazione 2 mesi fa

C’è Benevento-Monopoli: sabato chiusura anticipata del mercato di Santa Colomba

redazione 2 mesi fa

Tra calcio, economia e imprenditoria. I ricordi di Gian Raffaele Cotroneo: “La gioia più bella? La promozione in C2”

redazione 4 mesi fa

Calcio: l’Europa vuole eliminare i blocchi geografici per lo streaming

Dall'autore

redazione 52 minuti fa

Benevento, fiamme nel piazzale di un’officina a Piano Cappelle: veicoli danneggiati

redazione 1 ora fa

Anteas Servizi Sanniti, incontro con la sociologa Rita Pacilio per supportare famiglie e anziani

redazione 4 ore fa

Wg flash 24 del 18 maggio 2024

redazione 13 ore fa

Nomina Sannio Europa, NdC: ‘Vergognosa pantomima della Lega, nulla da imparare da loro in moralità e legalità’

Primo piano

redazione 52 minuti fa

Benevento, fiamme nel piazzale di un’officina a Piano Cappelle: veicoli danneggiati

redazione 4 ore fa

Wg flash 24 del 18 maggio 2024

Giammarco Feleppa 4 ore fa

Benevento, lotta al randagismo: il Comune chiama i veterinari per un piano di sterilizzazione

redazione 14 ore fa

Addio a Franco Di Mare: anche il Sannio ricorda il giornalista e conduttore

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content